Programmi Tv stasera mercoledì 28 Luglio 2021, Film in tv Rai, Mediaset, Netflix, Now, Prime video Sky e palinsesto

NETFLIX

GIÙ LE MANI DALLE NOSTRE FIGLIE Spassosa commedia su un gruppo di gelosissimi genitori.

CROCE E DELIZIA Due famiglie italiane costrette a fare le vacanze insieme…

BLADE RUNNER Capolavoro assoluto della fantascienza. Da rivedere.

DRIVE Il pilota-rapinatore Ryan Cosling è già una leggenda.

PRIMEVIDEO

MANCHESTER BY THE SEA Dramma doloroso su un uomo che ha perso tutto.

GIOVANI SI DIVENTA Racconto brillante di uno scontro tra generazioni.

BEN IS BACK Julia Roberts cerca di salvare il figlio tossicodipendente.

FINDERS KEEPERS Documentario incredibile (ma vero) su un uomo che reclama… la sua gamba.

NOW

RITORNO AL CRIMINE Tornano gli improbabili eroi di “Non ci resta che il crimine”.

REGINE DEL CAMPO Per salvare il club l’allenatore fa una sguadra di sole donne.

THE NEST- L’INGANNO Jude Law ha molti segreti in questo strepitoso film.

IL CLUB DEI DIVORZIATI Un marito tradito fonda con un amico un club per single.

DISNEY+

ALITA Lei è una coraggiosa ragazza dall’anima robotica…

SPEED Keanu Reeves deve salvare un autobus da un terrorista.

WILSON Storia di un uomo nevrotico, tratta da un grande fumetto.

CHRONICLE Tre amici ottengono dei poteri ma non tutti li usano bene…

Programmi Tv su Rai 1 alle 21.25  Superquark Il servizio di apertura della terza puntata, realizzato dalla Bbc, è dedicato al sole. Nel programma di Piero Angela (92) si parla anche di Covid-19:  Barbara Gallavotti, con Daniela Franco, spiega come funzionano gli anticorpi monoclonali, che potrebbero essere Tarma più efficace contro il virus.

Programmi Tv su Rai 2 alle 21.20 Il circolo degli anelli Al fianco di Alessandra De Stefano, nel programma di prima serata dedicato a Tokyo 2020, c’è Jury Chechi, che oggi dirà la sua sulla finale del concorso individuale femminile. Spazio anche alle gare di nuoto, le cui finali si svolgono sempre di mattina, quando in Italia è ancora notte fonda.

Programmi Tv su Rai Tre alle 21.20 Benvenuti a casa mia Durante la presentazione del suo nuovo libro, «A braccia aperte», Jean-Etienne Fougerole (Christian Clavier, 69), uno scrittore sposato con la ricca Daphne (Elysa Zilberstein, 52), dichiara che accoglierebbe a casa sua una famiglia bisognosa. Il giorno dopo, una famiglia rom suona alla sua porta.

Programmi Tv su Rete 4 alle 21.20 Zona Bianca Economia, costume, politica e cronaca, con particolare attenzione alle evoluzioni della variante Delta per eventuali sviluppi della pandemia. Si occupa di tutto questo il talk show ideato e condotto da Giuseppe Brindisi (59), che dallo scorso aprile ha preso il posto della puntata lunga di «Stasera Italia».

Programmi Tv su Canale 5 alle 21.20 Gloria Prima puntata In una piccola città della Bretagna, l’avvocatessa Gloria (Cécile Bois,49), madre di tre figli, vede la sua vita sconvolta quando il marito scompare. Mentre lotta per scoprire la verità, affronta i sospetti dei suoceri e si confronta con il capitano di polizia, una donna che nutre rancore nei suoi confronti.

Programmi Tv su Italia 1 alle 21.20  Chicago Fire «Allacciate le cinture» Stella Kidd (Miranda Rae Mayo, 30) deve mettersi alla prova alla National Firefighter Leadership Conference. Intanto, il resto della squadra si imbatte in due carcasse di auto stranamente simili. A seguire, «Qualcosa non ha funzionato» e «Benvenuti nella città dei pazzi».

Programmi Tv su La 7 alle 21.15 A CACCIA DI HITLER Prosegue la serie basata sull’ipotesi che Adolf Hitler sia fuggito da Berlino alla fine della 2- guerra mondiale e non sia invece morto lì il 30 aprile 1945. Ipotesi avanzata da documenti dell’FBI ora resi pubblici.

Programmi Tv su TV 8 alle 21.30 NAMETHATTUNE-INDOVINA LA CANZONE Riki, Bugo, Jake La Furia, Rocco Siffredi, Enrica Guidi, Donatella Rettore, Paola Barale e Cristina D’Avena. Questi sono i vip che si sfideranno stasera nel programma condotto da Enrico Papi.

Programmi Tv su Nove alle 21.25 BEVERLY HILLSCOP 3-UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS 3 (Usa ’94) con E. Murphy L’agente Axel Foley assiste all’omicidio del suo capo durante una movimentata retata. Le indagini lo portano fino a Los Angeles, al parco divertimenti Wonder World.

Programmi Tv su Mediaset 20 alle 21.00 COWBOYS & ALIENS (Usa 11) di Jon Favreau con Daniel Craig, Harrison Ford 1873, Arizona. Uno sconosciuto, che non ricorda nulla del proprio passato, arriva ad Absolution. Dovrà fare i conti con l’ostilità degli abitanti della cittadina, ma un giorno…

Programmi Tv su Rai 4 alle 21.20 UNTHINKABLE- GLI ULTIMI SOPRAVVISSUTI (Svezia ’18) con C. Nordenrot Il musicista Alex torna nella sua città natale, in Svezia; per riconciliarsi con il padre e ritrovare Anna, il suo grande amore di gioventù. Ma la nazione è tenuta sotto scacco da una dittatura.

Programmi Tv su Iris alle 21.00 MICKEY OCCHI BLU (Usa 99) di Kelly Makin con Hugh Grant, Jenne Tripplehorn Michael Felgate, banditore d’aste inglese; è fidanzato con Cina e le chiede di sposarlo. C’è solo un ostacolo al matrimonio: il padre della ragazza è un boss mafioso.

Programmi Tv su Rai Movie alle 21.10 QUALUNQUEMENTE (Italia 2010) con Antonio Albanese, Sergio Rubini Tornato in Calabria dopo un periodo di latitanza, Cetto divide la sua casa con moglie e amante. Candidatosi a sindaco del paese; comincia a promettere tutto a tutti.

Programmi Tv su Paramount Network alle 21.10 IL GIOVANE ISPETTORE MORSE  «Lazzaretto» con Shaun Evans Morse ha l’incarico di proteggere Terry Bakewell, un criminale che è stato arrestato e ora è ricoverato in ospedale. L’uomo ha accettato di col la bora re con la polizia come informatore.

Programmi Tv su La 5 alle 21.10 TEMPTATION ISLAND Rivediamo la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Filippo Bisciglia riunisce per l’ultima volta attorno al falò i concorrenti che decideranno se riunirsi ai rispettivi partner, tornare a casa da soli o frequentare un nuovo amore incontrato in Sardegna.

Programmi Tv su Cine 34 alle 21.00 DI CHE SEGNO SEI? (Italia 1975) con Adriano Celentano, Mariangela Melato Il tema astro logico è il filo conduttore dei quattro episodi. I protagonisti sono un pilota, un muratore innamorato, un patito della danza e una goffa guardia del corpo.

Programmi Tv su Rai 5 alle 21.25 UNA LUNGA AMICIZIA IN MUSICA Il concerto celebro la lunga collaborazione tra Riccardo Muti e la Wiener Philarmonic Orchestra, in occasione dell’ottantesimo compleanno del Maestro. In programma la 2g sinfonia di Brahms e la 4g di Schumann.

Programmi Tv su Rai Premium alle 21.20 MENTRE ERO VIA con Giuseppe Zeno, Vittoria Puccini Monica, in coma per un incidente accaduto nella stessa notte in cui hanno perso la vita il marito e un avvocato, si risveglia senza alcun ricordo degli ultimi otto anni. La psicologa Liguori cerca di aiutarla.

Programmi Tv su Real Time alle 21.25 IL BAMBINO CON LA TESTA ALLL’INGIÙ L’incredibile vicenda del tredicenne Mahendra Ahiwar. Il ragazzino soffre di una rara patologia che gli fa piegare la testa a 180 gradi. Un intervento alla spina dorsale potrebbe cambiare la sua vita.

Programmi Tv su Giallo alle 21.10 UNFORGETTABLE «A est di Islip» con Poppy Montgomery Il cadavere di una giovane viene trovato su una spiaggia di Long Island. Carne e Al, ospiti nella villa sul mare di Elliot; si occupano alle indagini. Segue ep. 10 «La coppia felice».

Programmi Tv su Top Crime alle 21.10 LAW & ORDER: UNITÀ SPECIALE  «Mea Culpa» con Mariska Hargitay Sto ne incontra una donna che lo accusa di averla stuprata anni prima. Sconvolto, Stone chiede a Fin di indagare, mentre Benson è costretta ad arrestarlo. Segue ep. 10 «Vecchi svitati».

Programmi Tv su Sky Cinema Uno alle 21.15 CROWN VIC (Usa 2019) di Joel Souza con Luke Kleintank, Thomas Jane Durante una notte di pattuglia a Los Angeles, il poliziotto esperto Ray e la giovane recluta Nick cercano una ragazza scomparsa. Si ritroveranno a dare la caccia a due spietati criminali.

Programmi Tv su Sky Cinema Due alle 21.15 DIARIO DI UNO SCANDALO (G.B. 2006) con Cate Blan-chett, Judi Dench Una matura prof è attratta da una collega. Quando scopre che quest’ultimo ama uno studente; cerca di barattare la propria complicità con l’affetto di lei. Ma tutto va storto…

Programmi Tv su Sky Cinema Family alle 21.00 MICKEY MATSON E LA MACCHINA ALCHEMICA con F. Derosa, D.Brandon Mickey Matson, aiutato dall’amica Sally, segue alcuni indizi lasciati dal nonno per trovare un antico manufatto. Se cadesse in mani sbagliate, il mondo sarebbe in pericolo.

Programmi Tv su Sky Cinema Action alle 21.00 ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI (Usa 1991) con Kevin Costner, Alan Rickman Tornato in Inghilterra; Robin Hood scopre che il Paese è schiavo della tirannia di Giovanni Senza terra e i suoi possedimenti sono stati confiscati dallo sceriffo di Nottingham.

Programmi Tv su Sky Cinema Suspense alle 21.00 MISTERI NASCOSTI (Irlanda 2016) di Peter A. Dowling con Radha Mitchell Torà si trasferisce col marito sulle Isole Shetland, a nord est della costa scozzese. Un giorno, nel terreno intorno alla casa, trova il cadavere di una giovane a cui è stato asportato il cuore…


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News