Oroscopo Paolo Fox domani 9 Agosto 2021, anteprima astrale

Ariete

È molto più intelligente che tu non peri s perdere altro tempo, il tuo tempo, con quello che gli altri dicono di te o pensino a te. Devi imparare a separare il rumore dall’importante. Lascia che niente e nessuno ti torti lontano dal tuo obiettivo di vita.

Toro

Ti vanti di amici e va bene, ma forse a volte ti fidi troppo di coloro che non se lo meritano e questo ti fa ricevere di tanto in tanto qualche battuta d’arresto in questo campo. Sii più cauto e non credere a tutto ciò che ti dicono, fidati solo dei fatti.

Gemelli

Oggi si insattendo certe paure, che in realtà non hanno alcuna base anche se a volte le si ha troppo presenti, e si lancia in un’avventura che ti attrae molto tempo fa e che fino ad ora non aveva provato.

Cancro

Non aspettare che le circostanze cambino e inizia a cercare una nuova occupazione, perché avrai qualche opportunità che non ti aspetti e che può venire molto bene. È importante non rimanere a casa ad aspettare, spostare i fili.

Leone

Ci sono molte cose che oggi penserai che sia meglio non andare a contarle là fuori, dal momento che sono molto personali e se è una decisione legata alla famiglia o alla coppia, la verità è che non dovresti correre minimamente.

Vergine

Il fisico di oggi ti darà un po ‘di gioia, questo significa che ti vedi con molta forza per quel progetto che hai in mano o per iniziare una fase che richiede un po ‘di lavoro extra. I tuoi livelli di energia ssorsi e dimentichi qualsiasi male.

Bilancia

Le tue parole possono essere molto conforte per qualcuno vicino a te che non si sta divertendo molto. Gli dirai esattamente ciò che ha bisogno di sentire e la verità è che sarà utile anche per te, dal momento che in questo modo può pensare ad alta voce e riflettere.

Scorpione

Qualsiasi passo che fai oggi verso qualcuno che hai incontrato di recente e che ti interessa sarà positivo. Saprai come fare un interessante mix di seduzione e simpatia e ci saranno momenti molto divertenti durante quell’incontro, non mancherà la risata e la sensualità.

Sagittario

Ti rivolgerai molto a casa e non ti dispiacerà organizzare una celebrazione a casa, anche se ci vuole tempo e spendi un po ‘di soldi. Ma ti compenserà più che compensare perché sarà un modo per contattare persone che non hai visto molto tempo fa.

Capricorno

Qualcuno sarà danneggiato perché non fai qualcosa che è una tua responsabilità e che, nonostante ciò in cui potresti credere, non è una buona cosa per te o per chiunque altro. È tempo che tu riveda certi atteggiamenti che non corrispondono all’equità.

Acquario

Oggi migliora il tuo umore e questo ti fa vedere tutto con più tranquillità e uno spirito più positivo. Se vai a fare una passeggiata o fai qualcosa che vuoi e che non richiede troppo sforzo, ti sentirai con un maggiore benessere e calma interiore.

Pesci

Tutto ciò che vuoi fare oggi funzionerà bene e sarà divertente o molto utile in un certo senso. Ma la cosa migliore è che puoi condividerlo con qualcuno a cui tenete e che apprezzi davvero. Questo sarà ciò che ti conforterà di più.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News