Programmi Tv stasera domenica 8 Agosto 2021: Film in Tv prima serata

Programmi Tv su Rai alle 21.25 Non c è più religione Portobuio, isoletta del Mediterraneo, attira il turismo invernale col tradizionale presepe vivente. Ma per la scarsa natalità non si trova un pargolo che possa interpretare Gesù Bambino. Al sindaco Cecco (Claudio Bisio, 64) non resta che rivolgersi a Nilal (Alessandro Gas-smann, 56), capo della comunità islamica.

Programmi Tv su Rai Due alle 21.05 Delitti in Paradiso «Messaggio dall’oltretomba -I9 parte» Il noto pianista Pasha Verdinikov viene ucciso con un colpo di pistola. Prima di morire aveva scritto delle iniziali con il proprio sangue, che qualcuno ha cancellato. L’Ispettore Parker (Ralf Little, 41) scopre che le impronte sul calcio della pistola appartengono a un uomo morto da 20 anni…

Programmi Tv su Rai Tre alle 21.20 Kilimangiaro Estate Camila Raznovich (46) ospita, tra gli altri, lo storico dell’arte Jacopo Veneziani e la campionessa mondiale di apnea Alessia Zecchini. Per i servizi dedicati ai viaggi si parte dalla Francia, precisamente da Mont Saint-Michel. Si passa poi alle Antille e alle Bahamas. E infine in Asia centrale, tra le montagne della Persia.

Programmi Tv su Rete 4 alle 21.25 Return to Sender Miranda Well (Rosamund Pike, 42), infermiera di una piccola città, accetta un appuntamento al buio con uno sconosciuto, che la violenta. Dimessa dopo una lunga convalescenza, la donna torna alla sua vita normale, ma medita vendetta. Così, scoperto dove l’uomo è incarcerato, lo va a trovare e…

Programmi Tv su Canale 5 alle 21.20 Grand Hotel – Intrighi e passioni «Il cinematografo» Arriva all’hotel un cineoperatore con la pellicola delle nozze di Alicia e Diego. Durante la proiezione, Angela, alla vista di un uomo nella pellicola, ha un malore. Alicia e Julio (Yon Gonzàlez, 35) cominciano quindi a indagare sull’ uomo misterioso. A seguire, «Il ballo in maschera».

Programmi Tv su Italia 1 alle 21.20 Colorado Ultimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini (42) e Belen Rodriguez (36) assieme ai comici Gianluca Fubelli e PanPers. Tra i volti noti del programma c’è anche Max Pisu con il suo storico personaggio Tarcisio. Inoltre, Marco Stabile nei panni di Fulvio, il nerd innamorato follemente di Belen.

Programmi Tv su La 7 alle 21.30 I MISERABILI (Usa/C.B. 98) di Bilie August con Liam Nee-son, Urna Thurman L’ex forzato Jean Valjean si rifa una vita sotto falso nome e adotta Cosette; figlia dell’operaia Fantine; morta di stenti. Ma deve fare i conti con l’implacabile commissario Javert.

Programmi Tv su Tv 8 alle 21.30 ESCAPE ROOM (Sudafrica/ Usa 2019) di Adam Robitel con Taylor Russell Sei persone che non si conoscono, tracuiZoey, si ritrovano in una escape room: saranno costrette a usare intelligenza e ingegno per trovare degli indizi e sfuggire alla morte.

Programmi Tv su Nove alle 21.25 CAMBIO MOGLIE I Petrolio sono una verace famiglia romana, affettuosi, simpatici, ma grandi casinisti. I Dal Bello sono eleganti, sempre perfetti e fin troppo educati. Le due mogli Katia e Samanta si scambieranno casa per una settimana.

Programmi Tv su Mediaset 20 alle 21.00  L’ULTIMA DISCESA (Usa ’17) di Scott Waugh con Josh Hart-nett, Mira Sorvino L’ex campione olimpico di hockey Eric LeMarque si rifugia sulle montagne. Mentre si appresta a un fuori pista con snow-board, un ‘imponente tormenta di neve lo coglie all’improvviso.

Programmi Tv su Rai 4 alle 21.20 LA VEDOVA WINCHESTER (Australia/Usa ’18) con Helen Miller, Sarah Snook  La vedova dell’industriale delle armi, Sarah Winchester, crede di essere perseguitata dagli spiriti delle vittime uccise dai suoi fucili. Il dottor Price l’aiuta, eseguendo una perizia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News