Lorenzo Insigne avete mai visto la moglie Genoveffa Darone? Chi è, Età, Lavoro, Figli, Social e Vita Privata

Proprio come il marito, Genoveffa Darone, detta Jenny, è originaria della provincia di Napoli. Jenny e Lorenzo si sono conosciuti ancora adolescenti, quando lei andava ancora a scuola. Dopo essersi allontanati per alcuni anni, i due si sono incontrati di nuovo grazie ad amici comuni e il matrimonio è arrivato dopo soli 7 mesi di fidanzamento, il 31 dicembre 2012. Oggi Jenny e Lorenzo formano una coppia inseparabile e hanno due splendidi bambini, Carmine e Christian, che sognano di diventare calciatori come papà.

Genoveffa Darone e Lorenzo Insigne stanno insieme da tanti anni. Si conoscono da quando erano bambini e si sono sposati giovanissimi. Originaria di Napoli, la Darone ha lavorato come commessa in un negozio di articoli per la cura dei capelli. Il calcio è sempre stata una sua grande passione, favorita senza dubbio dal lavoro del marito.

I due si sono frequentati da adolescenti, però il fidanzamento non è scattato subito. Per un periodo si sono anche persi di vista, ma poi si sono ritrovati per non lasciarsi più. Si sono fidanzati e dopo 7 mesi, il 31 dicembre 2012, sono convolati a nozze. L’approccio tra i due sarebbe avvenuto via social, anche se, a causa della sua gelosia, Insigne avrebbe spinto la compagna a cancellarsi dai social. Un difetto dell’attaccante venuto fuori anche durante uno scherzo organizzato dal programma in onda su Italia 1 “Le Iene”. Ed è grazie a questa partecipazione tv che Genoveffa Darone è diventata ancora più popolare.

Lei è nata il 24 settembre 1992, stando a quanto si dice sul web. Ma l’età è relativa. Per una ragazza così bella non si tratta che di un mero dettaglio, e poi lei ha attraversato anche due gravidanze. Eppure non ne porta affatto i segni ed appare fresca e bellissima proprio come Lorenzo Insigne la conobbe.

Insieme sono una coppia bellissima. Il calciatore azzurro, azzurro sia per il suo Napoli che per l’Italia, tiene moltissimo a lei. In occasione delle ricorrenze speciali non manca mai di mostrarle il proprio amore con dei regali e dei pensieri speciali.

Ed il suo stesso numero di maglia, il 24, è dedicato proprio alla compagna di vita. La quale è tutto per lui. In occasione della sua carriera, Insigne ha vissuto anche dei momenti difficili. E la vicinanza ed il sostegno che solo una moglie sa e può dare lo hanno aiutato tantissimo a venirne fuori più forte che mai.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News