Serie A Sampdoria Milan dove vedere streaming gratis e diretta live tv

Stefano Pioli si porta dietro un solo dubbio per la partita di questa sera contro la Sampdoria. Accanto a Sandro Tonali ci sarà uno tra Ismael Bennacer e Rade Krunic . Il regista algerino, che teoricamente sarebbe il titolare di una delle due maglie, è ancora un po’ indietro di condizione a causa di quei dieci giorni di preparazione persi poiché bloccato a casa dal covid.

Dunque, solo in giornata, Pioli deciderà se dargli spazio dal primo minuto e avvicendarlo in corso d’opera oppure optare per il bosniaco che, in quella posizione, dovrebbe adattare il suo modo di giocare e ha già dimostrato in passato di non digerirla molto. Improbabile che l’allenatore milanista si rivolga subito a Florenzi, che nella sua conferenza stampa di presentazione di due giorni fa ha dato disponibilità a giocare in ogni parte del campo.

Davanti ai due di centrocampo, si articolerà il tridente dei trequartisti formato da Alexis Saelemaekers , Brahim Diaz e Rafael Leao , che in questo momento risulta essere davanti ad Ante Rebic nelle gerarchie. Il portoghese ha fatto vedere delle ottime cose nel pre campionato e questa sera toccherà a lui cercare di innescare Olivier Giroud , che farà così il suo debutto in gare ufficiali con la maglia numero nove del Milan sulle spalle. In difesa, davanti a Mike Maignan , agirà il solito quartetto composto da Davide Calabria (che vestirà i gradi di capitano), Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Theo Hernandez .

La settimana che inizia oggi, poi, sarà molto importante per le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic . Lo svedese sta spingendo molto in allenamento e in questi giorni raggiungerà i carichi di lavoro necessari, sia fisici sia con il pallone, per tornare in gruppo. Per quanto riguarda Kessie , il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali per essere al 100% in vista del primo tour de force della stagione tra campionato e Champions League.

La squadra, dopo l’allenamento di ieri a Milanello, partirà questa mattina in aereo (in autostrada continuano a esserci code inenarrabili) nper Genova. Qui, una volta raggiunto l’hotel del ritiro, Pioli e i suoi giocatori avranno le ultime riunioni prima della gara. Il rientro a Milano è previsto, sempre in aereo, in nottata. Poi inizierà la preparazione alla sfida di sabato contro il Cagliari.

Come e dove vedere la partita Sampdoria – Milan

La partita in questione, ovvero quella che vede la Sampdoria da una parte il Milan dall’altra avrà inizio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso su dazn che quest’anno detiene i diritti in esclusiva della Serie A. Per poter guardare quindi la partita in questione bisognerà essere in possesso di una Smart TV di ultima generazione compatibile con l’applicazione di dazn. In alternativa bisognerà avere una televisione collegata al timvision box oppure ad una console PlayStation 4 o 5 o una Xbox che sia One, One S, One X, Series X, Series S. In alternativa,  ancora bisogna essere in possesso di un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Infine chi volesse potrà seguire il match anche su sky sport calcio ovvero al canale 202 della piattaforma satellitare.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News