Cristiano Ronaldo Moglie, Figlio, Gay, Ragazza, Patrimonio, Stipendio, Casa

Cristiano Ronaldo è un calciatore portoghese e l’attaccante del Real Madrid è una leggenda del calcio che è un piacere guardare in campo. Il talentuoso calciatore non è solo un marcatore, ma un detentore del record e detentore di innumerevoli titoli in vari campionati di calcio.

Primi anni di vita e risultati

La leggenda del calcio è nata il 5 febbraio 1985.in Madeira, in Portogallo, da Jose Dinis Aveiro e Maria Dolores dos Santos Aveiro. Suo padre lavorava come giardiniere nel comune locale e sua madre era una cuoca. Cristiano Ronaldo ha tre fratelli maggiori, sorelle: Liliana Cátia ed Elma e suo fratello maggiore, Hugo. La sua passione per il calcio è iniziata nella sua infanzia e all’età di 14 anni era già stato addestrato per essere un giocatore professionista. Il giovane ha iniziato a giocare per un club locale chiamato Androrinha, ma poi si è unito al club Nacional nella sua città natale di Madeira prima di trasferirsi in uno dei più grandi club del Portogallo, lo Sporting CP.

Da adolescente, Cristiano Ronaldo ha giocato per la squadra giovanile UEFA under 17 del Portogallo e le sue brillanti prestazioni hanno attirato l’attenzione del mondo da quel momento in poi. È stato ingaggiato per la prima volta dal club europeo Manchester United durante la sessione di calcio del 2003 e del 2004 per gentile concessione del manager Sir Alex Ferguson, che ha visto il suo talento indipendentemente dalla sua tenera età. Il giocatore si è fatto un nome nel club per il suo talento e la sua tecnica in campo, anche se ha avuto alcune estremità sciolte come giovane giocatore che aveva bisogno di miglioramenti, è stato in grado di aiutare il club a vincere tre titoli di Premier League di fila, un titolo di UEFA Champions League e una Coppa del Mondo per club FIFA.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 22 settembre 2021, anteprima astrale

Nel 2009, c’è stato un grande cambiamento nella carriera calcistica di Cristiano Ronaldo, poiché è stato acquistato dal miglior club spagnolo Real Madrid per 94 milioni di euro, che equivale a $ 132 milioni. Questo trasferimento è diventato il trasferimento di calcio più costoso al mondo finora.

I risultati delle leggende del calcio finora includono 5 Palloni d’Oro come calciatore europeo dell’anno nel 2008, 2013, 2014, 2016 e 2017. È stato registrato come il primo giocatore a vincere quattro scarpe d’oro europee. Alla sua collezione si aggiungono 5 scudetti, 4 scudetti e 1 titolo di Campionato Europeo UEFA. Ha anche vinto il premio spagnolo Pichichi. È in cima alla classifica come marcatore con oltre 600 gol nella sua carriera come giocatore di club e per la sua nazionale.

Cristiano Ronaldo, moglie, fidanzata, figlio, voci di omosessualità

Cristiano Ronaldo

Magnifico com’è questa superstar, ha ancora ufficiosamente messo un anello su quel dito fortunato, anche se ha una fidanzata, Georgina Rodriguez, con la quale ha ricevuto una figlia, Alana Martina, il 12 novembre 2017.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 24 Settembre 2021, anteprima astrale

Sono emerse voci secondo cui Cristiano Ronaldo era gay perché aveva suo figlio Cristiano Jr nel luglio 2010 e la sua compagna gemella Eva e Mateo nel giugno 2017 attraverso madri surrogate. Tuttavia, tale voce è infondata, in quanto CR7 è felice della loro relazione e ha richiesto privacy in relazione alla nascita dei loro figli.

Stipendio, patrimonio netto

Si dice che il leggendario giocatore sia il calciatore più pagato al mondo con uno stipendio di circa 15 milioni di sterline all’anno dopo le detrazioni fiscali. Oltre al suo stipendio, Ronaldo guadagna entrate da accordi di sponsorizzazione con i migliori marchi come Nike, Armani, Tag Heuer, S Santo, Toyota, Samsung, Herbalife, Konami e Banco Espirito, da cui guadagna circa $ 10 milioni all’anno.

Possiede anche una linea di moda che vende abbigliamento, scarpe e biancheria intima del marchio cr7 che gli fanno guadagnare milioni in un anno.

Inoltre, il giocatore ha fatto un grande investimento in Pestana Hotels ed è attualmente un partner. È pronto a costruire hotel a marchio CR7 a New York, Funchal, Madrid e Lisbona per un valore di circa $ 80 milioni.

La leggenda vale attualmente 480 milioni di dollari.

Casa di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

La star dello sport ha un gusto squisito per le case di lusso che è evidente nella sua residenza La Finca che è valutata a $ 6,2 milioni. Questo palazzo dispone di 7 camere da letto, 8 bagni, sale giochi per bambini e una sala trofei per mostrare le vittorie del leggendario. Ha anche un ampio soggiorno, cucina e sala da pranzo con eleganti decorazioni interne. All’esterno la casa è altrettanto sorprendente con una gigantesca piscina, una vasca idromassaggio e, naturalmente, un campo da mini calcio. La Finca Villa è ovviamente un paese delle meraviglie, in quanto è stata classificata al 31 ° posto nella lista di Forbes delle 100 case di celebrità più costose.

Leggi anche:  Oroscopo Branko oggi sabato 18 Settembre 2021, anteprima zodiacale

Il giocatore ha una casa in una delle vivaci città del mondo, New York City, che è anche un bel posto dove vivere in un ambiente accogliente e familiare.

Infine nella sua lista di case c’è la AlderleyEdge Mansion situata nel Cheshire Village, nel Regno Unito, che ha acquisito nel 2006 per $ 6 milioni. La casa è un lussuoso palazzo a cinque piani con cinque camere da letto, una sala multimediale, una sala cinema interna, una piscina, una vasca idromassaggio e una palestra. Tuttavia, la casa è in vendita, che è probabile che sia l’uscita finale del giocatore dalla terra europea dove ha iniziato il suo campionato professionistico.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *