Oroscopo Paolo Fox domani 22 settembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Abbiamo la Luna che splende in ciò che in qualche modo è rimasto nascosto, sconosciuto, segreto per voi, specialmente a livello emotivo. Come hanno dettato i tuoi oroscopi di settembre 2021,questo è un periodo dell’anno in cui mostri passione, impulsivo o addirittura geloso nella tua vita amorosa. Le tue emozioni vibrano più verso il sessuale che verso il sentimentale.

Toro

Oggi sei molto abile nel comprendere il comportamento e le motivazioni degli altri. Settembre vuole aiutarti a costruire una relazione o un legame più forte con un partner o con un partner, qualcuno con cui vai di pari passo cercando di consolidare un piano futuro.

Gemelli

Oggi vuoi proteggere chi ami ma anche aiutarli a crescere professionalmente e personalmente. Questa settimana la tua creatività continua a fluire senza intoppi, ma non dimenticare che tutti i tuoi progetti e piani creativi possono essere rallentati o complicati da lunedì prossimo, quando inizia Mercurio retrò.

Cancro

Oggi è un buon giorno per mettere gli occhi su nuovi obiettivi, avventure ed esperienze che ti portano fuori da ciò che è già scaduto. La tua mente non è veloce come al solito in questi giorni, sii paziente perché la prossima settimana, già in Mercurio retrò, questa tendenza aumenta.

Leone

Stai lontano dai drammi emotivi, non è il giorno migliore per confronti o problemi. Stai cercando una casa, una relazione o un progetto che ti faccia sentire a casa,e stai rivedendo la tua storia di vita, per scoprire di cosa hai bisogno (o di cui avevi bisogno) per raggiungerlo.

Vergine

Oggi ti senti più sicuro e protetto, se ti conosci accompagnato, non è sicuramente il giorno di chiuderti in casa o isolarti dal mondo. Usa questa settimana per esplorare il tuo talento come scrittore o all’interno dei media.

Bilancia

Attraversi un periodo del mese in cui sei molto consapevole del tuo corpo. E se questa consapevolezza è combinata con una mancanza di fiducia in se stessi, puoi essere molto autocritico. È tempo di trovare nuove idee, anche se dovresti stare attento a non impegnarti in un progetto che non ti entusiasma davvero.

Scorpione

Se sei in una relazione, oggi vorrai essere vicino al tuo partner e conoscerti adorato e apprezzato. È un buon giorno per aprire il cuore al romanticismo. Potresti pensare a problemi che hai trascinato a lungo per trovare una soluzione definitiva.

Sagittario

Il tuo umorismo è un po ‘volubile e può sconcertare gli altri. Puoi vivere questa settimana con un po ‘di nostalgia o desiderio di stare da solo per ascoltare ciò che sente il tuo cuore.

Capricorno

Oggi puoi muovere le emozioni degli altri attraverso ciò che dici o scrivi, puoi cogliere l’occasione per incontrare chi hai bisogno e spiegare il tuo punto di vista. Presta molta attenzione alle conversazioni che hai con il tuo capo, mentore o persone più grandi di te.

Acquario

La fermezza che stai proiettando può confortare e sostenere coloro che ti sono vicini. Ti ritrovi con un atteggiamento molto più giocoso rispetto alle settimane precedenti, volendo giocare e non essere così serio.

Pesci

Se hai voglia di fare un restyling o di prestare maggiore attenzione al tuo aspetto fisico, fa parte dei cicli lunari che stiamo vivendo. L’energia disponibile ti dà la capacità di essere molto diplomatico e di migliorare la compassione tra le persone.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News