Oroscopo Paolo Fox domani 27 Settembre 2021, anticipazioni zodicali

Ariete

Oggi è dedicarsi alle proprie finanze o chiudere una trattativa importante. Come leggi nei tuoi oroscopi di settembre 2021,se sei single, questo mese può avvicinarti a una persona misteriosa o con un passato che devi conoscere bene prima di aprire il tuo cuore. Dovresti sfoggiare il tuo miglior sorriso se ti vedi in impegni sociali con i suoceri. Forse ci sarà un incontro in cui sei interessato a mostrare il tuo lato più simpatico, non è troppo da offrire per aiutarti con qualcosa di domestico. Rompi il ghiaccio.

Toro

La tua identità sociale, cioè ciò che viene detto di te o della reputazione che hai di fronte agli altri, diventa una priorità per te in questo momento del mese. Attento perché da lunedì prossimo dovrai risolvere in sospeso e colloqui che hai rimandato nella tua area di lavoro. Il fisico risponderà abbastanza bene oggi e che dovresti approfittarne per muoverti, praticare sport o fare qualcosa che richiede energia, come qualcosa legato alla casa o alle riparazioni. Tutto ciò farà miracoli.

Gemelli

Il tuo subconscio ti sta aiutando a risolvere la situazione che ti preoccupa di più in questo momento, specialmente se stai ripetendo schemi senza rendertene conto. Se stai pensando di intraprendere un hobby, questa settimana puoi trovare opportunità che ti permettono di farlo. Andare indietro e non chiarire le cose non è la migliore versione di te stesso che puoi dare. Oggi ti renderai conto che quelle piccole cose che hai nascosto, possono ritorcersi contro di te se qualcuno le scopre e ti mette in evidenza di fronte a una persona che conta per te.

Cancro

Questo è un weekend ideale per l’amore e il romanticismo, non per parlare di impegno, ma per divertirsi e conoscersi. Ti svegli con più voglia di trascorrere del tempo in gruppo, vicino ai tuoi amici, circondato da persone, anche se è attraverso il tuo telefono. Sei come una spugna in molte occasioni e oggi ciò può significare che hai difficoltà a vedere la sofferenza o i problemi di una persona cara. Cerca di allontanarti un po’ da esso, o almeno chiedi un qualche tipo di aiuto per affrontarlo.

Leone

Se hai un progetto di scrittura in sospeso o un discorso che sai che dovresti avere, la prossima settimana è l’ideale per questo. La tua immagine pubblica, specialmente nel tuo campo professionale, è qualcosa a cui dovresti prestare attenzione oggi, dal momento che un commento o un discorso può portarti a mettere in discussione ciò che proietti agli altri. Devi presumere che quell’amica che ha condiviso così tanto con te, sia personalmente che nelle attività o quando si diverte, ha cambiato la sua vita e ha altre priorità come il suo partner o la sua famiglia. Ma avrai anche il tuo tempo. Usa la tecnologia.

Vergine

Oggi i vostri valori, principalmente religiosi o spirituali, diventano importanti e potete cominciare a metterli in discussione, o al contrario, a prenderli molto più sul serio e usarli per misurare una relazione o un progetto. Se devi prendere una decisione, prenditi il tuo tempo per questo, non devi affrettarti. Ti aspetti sempre che il tuo partner ti capisca senza parole e a volte lo fanno, ma non sempre. Forse oggi devi spiegare qualcosa che ritieni importante o che vuoi fare. Se lo fai con amore e comprensione, la relazione migliorerà.

Bilancia

Vivi la giornata, preparato a connetterti con il paranormale, con tutto ciò che accade e semplicemente non ha una spiegazione razionale. Puoi sentirti a tuo agio a parlare di un argomento del genere o a cercare informazioni su di esso. Il tuo istinto finanziario è molto attivoe può aiutarti a prendere decisioni sulla tua ricchezza o sulla tua carriera. Oggi sarà un giorno in cui avrai una mente molto chiara e vorrai divertirti senza complicazioni di alcun tipo e lo otterrai. Ma pensa che anche gli altri hanno diritto al riposo, quindi considera qualcosa con empatia e solidarietà.

Scorpione

Questa è una settimana in cui l’energia astrologica ti favorisce per la tua salute generale e per ritrovare l’equilibrio in tutte le tue funzioni corporee. La tua vita di coppia è una delle tue principali preoccupazioni e occupazioni in questo giorno, e puoi investire molta energia mentale ed emotiva cercando di risolvere la tua situazione attuale.

Sagittario

È un fine settimana che vivete con altruismo, compassione e distacco dai vostri beni materiali. Puoi avere un sincero desiderio di aiutare e servire gli altri senza aspettarti nulla in cambio.

Capricorno

Ascolta i tuoi impulsi creativi. La tua intuizione e il tuo istinto ti stanno guidando verso un nuovo hobby o progetto che ti permette di creare qualcosa di nuovo ed eccitante. Se sei in una relazione, può essere un periodo difficile perché hai bisogno di molta libertà personale, e se il tuo partner non lo capisce, può venire un problema.

Acquario

Se hai bisogno di scrivere qualcosa di importante, o hai bisogno di molta intelligenza con le parole per una certa negoziazione o accordo, oggi è un giorno molto favorevole per questo. Nella tua vita sociale e professionale, mostrerai un carisma irresistibile, magnetismo e potere di seduzione che possono aiutarti a raggiungere ciò che hai deciso di fare.

Pesci

È un giorno in cui ti ritrovi e ti capisci meglio attraverso le tue relazioni sociali e le conversazioni che avvengono intorno a te. In questo periodo dell’anno, non stai solo cercando una connessione sentimentale con il tuo partner, ma un amore superiore in cui puoi sviluppare carità, altruismo o filantropia insieme.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News