Raffaella Fico attacca Marito Balotelli e riceve 100 rose dal fidanzato

A poco più di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip Raffaella Fico è già finita al centro di un vero e proprio polverone: «Ci ha raccontato di essere single, invece è già fidanzata: ha detto una bugia bella e buona».

Così ha spiegato Alfonso Signorini, nel talk show che conduce a margine del programma di Canale 5 e che viene trasmesso sul web. Insomma, la popolare modella e showgirl napoletana, lanciata proprio dal Grande Fratello nel 2008, avrebbe mentito sulla sua situazione sentimentale, fingendosi sola e in cerca dell’anima gemella. «Lo ha fatto», ha proseguito Signorini «perché ha pensato che, magari, dicendolo, aveva più possibilità di entrare nella Casa. Se si è single si possono instaurare rapporti d’amore o dinamiche di corteggiamento. La storia del Grande Fratello però insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che hanno più spesso relazioni».

E in effetti Raffaella fidanzata lo è eccome: da un mese è le gata a Piero Neri, giovane imprenditore mercantile di Forte dei Marmi, dove questa estate si sono conosciuti. Piero è entrato nella vita di Raffaella a distanza di due anni dalla fine del legame della soubrette con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. «Sto bene», ha detto Raffaella ai suoi compagni di viaggio «nel mio cuore ora c’è spazio per questa storia e per la mia Pia…».

Già, Pia, nata nove anni fa dal legame con il calciatore Mario Balotelli. Una relazione complicata, perché inizialmente l’asso del pallone non voleva riconoscere sua figlia e lo ha fatto solo dopo due anni di battaglie. «Ora tra di noi c’è un buon rapporto, ma Mario potrebbe fare molto di più come papà… Molto di più», ha detto Raffaella. A queste parole, Mario Balotelli ha reagito con durezza; il calciatore ha risposto su Internet: «Sono solo cattiverie e bugie: io sono un buon padre». Insomma, la Fico, al Grande Fratello Vip, in un modo o nell’altro ha iniziato subito a fare parlare di sé.

Quando Raffaella Fico è entrata nella casa del GF Vip aveva dichiarato di essere single, ma gli eventi degli ultimi l’hanno fatta ricredere: nel primo pomeriggio di venerdì 24 settembre un aereo è volato sopra la casa con la dedica “R, per sempre e 1 giorno. Ti amo“, regalo del fidanzato Piero Neri.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News