Anna Tatangelo II suo profilo Instagram é pieno di scatti sensuali che alzano la temperatura sui social

Lady Tata non è mai I stata così bella. E oggi  che si sta ricostruendo una vita affettiva  (diciamo che si concede coccole e incontri amorosi senza nascondersi più e si sta divertendo anche parecchio con Livio Cori, artista campano di 31 anni) lontana dal suo ex storico, sembra essere proprio rinata.

Certo, Gigi D’Alessio ha bruciato le tappe, si è fidanzato con una sua giovanissima fa e da lei aspetta anche un bambino (sintomo che si sente ancora un ragazzino con con la domenica pomeriggio su Canale 5 al timone di Scene da un matrimonio, che insieme a Verissimo di Silvia Toffanin colmerà il buco lasciato dalla chiusura dei programmi di Barbara d’Urso, dall’altro cè la musica, che resta comunque sempre la sua più grande passione. E poi cè appunto l’amore, che la rende più bella che mai.

Fisico mozzafiato, sguardo magnetico, Anna è una vera bomba sexy. Lei è un po’ come le Sirene: impossibile resistere al suo canto e alle sue curve. I suoi profili social sono davvero da cardiopalma, diciamo che non sono adatti ai deboli di cuore e a chi ha la tendenza alla pressone alta. Se guardi la sua sinuosità ti sembra di andare a cento all’ora… con il cuore che batte all’impazzata e gli occhi che strabuzzano dalla meraviglia. È un po’ come andare sulle montagne russe: ogni curva è come il giro della morte, che ti mette addosso una adrenalina mai sentita prima. E la fantasia vola, i pensieri si surriscaldano e i sogni diventano bollenti.

Chi non la vorrebbe una dea come Lady Tata? La sua carica erotica non lascia scampo.  Un mesetto fa persino Francesco Renga non è rimasto indifferente allo scatto che ha pubblicato su Instagram: costume intero nero che le strizza il vitino da vespa e i le copre appena il davanzale decisamente procace.  “Annaaaaaaaa!!!???” aveva 1 commentato l’ex marito  di Ambra Angiolini,, aggiungendo una faccina con aria sbalordita. “La B bellezza salverà il mondo”, scriveva Dostoevskij. Non sappiamo se la Tatangelo salverà il mondo, ma di sicuro il morale lo tirerà su. Eccome!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News