Simone Montedoro chi è? Età, carriera, vita privata, compagna o moglie, figli, serie Tv e vita privata

Ritorno al controllo appuntamento con Amadeus programma I soliti ignoti. Come l’anno scorso a causa della pandemia concorrenti in gioco saranno i VIP. Questa sera è la volta dell’attore Francesco Montedoro. Ricordiamo inoltre che la vincita andrà devoluta per intero beneficenza.

Tutti conoscono Simone Montedoro l’attore interpretava Giulio Tommasi nella grandissima serie televisiva Don Matteo. Lui ricopriva il ruolo di capitano dei carabinieri punto cerchiamo di scoprire insieme qualcosa di più sull’attore.

Prima di diventare degli abitatori Bisognerebbe cercare di essere delle brave persone Simone Montedoro è simpatico e schietto, è un ragazzo che ha le idee chiare sulla direzione da far prendere alla tua carriera: “Quando mi guardo intorno, mi rendo conto di essere fortunato dei punti faccio il lavoro che amo e Sono circondato da amici che mi vogliono bene. Nel mio piccolo provo tutti i giorni ma non fare del male a nessuno. Faccio box e lotta greco-romana, mi piacerebbe e sapere qualcosa di più di karate e Kung Fu ma non sono un appassionato di arti marziali.

Simone Montedoro, chi è

Riguardo la vita privata del noto attore sappiamo che è nato a Roma il 28 luglio 1973 sotto il segno del Leone. Ha coltivato sin da piccolo una grande passione per il mondo della recitazione e per questo motivo ha studiato proprio per diventare quello che è oggi un grande attore. Purtroppo però nel 2004 è stato colpito da un vero e proprio dramma. È stato in quell’anno che è stato diagnosticato un linfoma di hodking, una malattia molto rara che purtroppo colpisce le vie linfatiche che ha rischiato davvero di mettere in discussione la sua vita e la sua carriera. Fortunatamente però è riuscito a sconfiggere questa brutta malattia ed ha potuto coronare quindi il suo grande sogno.

La sua vita privata

È diventato un attore e pare che sia stato anche molto corteggiato dalle donne. Ha avuto una storia d’amore di breve durata con Manuela Arcuri e poi nel 2013 pare che abbia incontrato la donna della sua vita. Stiamo parlando di Lara Carnevale una atleta professionista che da tanti anni ormai fa coppia con il noto attore. I due nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Matteo. Simone quando ovviamente non è impegnato sul set è sicuramente al fianco del suo bambino che, così come ha riferito lui stesso nel corso di un’intervista, è tutta la sua vita.

La compagna

Simone è molto innamorato della sua compagna che in realtà non è sua moglie. I due infatti hanno scelto la convivenza. “Prima, il matrimonio era un viaggio che ti dava l’indipendenza. Adesso c’è la convivenza. Questo passaggio si è trasformato. Il matrimonio è diventato anche più importante. Deve essere fatto con amore”. In passato durante il suo lavoro ha conosciuto anche Belen Rodriguez e l’ha definita una donna davvero molto semplice. Quest’anno Simone è uno dei protagonisti delle programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News