Oroscopo Branko domani 30 Ottobre 2021: Previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Importanti novità nel cielo di fine ottobre. Il periodo parte con la Luna ultimo quarto in Leone, una fase ottima per i vostri affari domestici; potete subito fare un progetto anche per i figli, da realizzare a novembre. Ma il punto di vera gioia astrale è sabato 30, quando Marte termina l’opposizione dalla Bilancia e inizia un transito passionale nel sensuale Scorpione. Novembre sarà il mese delle conquiste, in alcuni casi, però, nascerà qualche problema nel matrimonio: attenti a Venere! Il ricordo di un piccolo amore del passato il 4, lontano, lontano nel tempo…
INCONTRO SÌ: Scorpione, è stato rincontro del destino, se dopo tanto tempo è ancora qui, così presente.

TORO

L’ambiente, i soci, i datori di lavoro (condizione mai facile per l’autonomo Toro), il matrimonio, il legame sentimentale… Questi argomenti sono messi sul tavolo delle discussioni non solo dal Sole in Scorpione, ma, da sabato 30, anche da Marte, passato nello stesso segno: guai in vista. Non vi aiutano molto i cambi di Luna; siete stressati dall’ultimo quarto in Leone, da poco avvenuto, figli e famiglia, concluderete la settimana con la Luna nuova in Scorpione. Certe coincidenze non sono casuali, evidentemente è arrivato il tempo di compiere migrazioni. INCONTRO SÌ: Consolatevi con qualche buona entrata, investite insieme con un Gemelli.

GEMELLI

La forza del Sole, la costante disponibilità di Mercurio, l’ultima settimana della Bilancia e adesso pure Marte in Scorpione da sabato 30, vostro campo del lavoro, vi fanno arrivare dove volete. Anche nelle conquiste di importanti posizioni professionali ci vuole un certo appeal estetico-fisico, che attualmente non è al massimo per via di Venere che vi trascura. Lavoro, carriera, affari, tribunali, aste. La Luna nuova del 4 novembre arriva al momento giusto, apre a una nuova collaborazione, ma non è quella che immaginate, sarà una sorpresa.^
INCONTRO SÌ: Come tutta la vostra vita… che sorpresa! Lo dice anche la sobria Bilancia, vive per voi.

CANCRO

Vogliamo credere che i mesi passati siano stati felici e produttivi, ma il nostro compito è anche quello di segnalare influssi astrali che potrebbero disturbare il lavoro e il privato. Il Cancro ne ha collezionati tanti, ma conta solo sapere che sabato 30 Marte conclude la sua quadratura, si congiunge al Sole nello Scorpione e torna a chiamare occasioni e persone giuste per voi. La Luna nuova del 4 novembre, nel campo dell’amore e della fortuna, vi porta occasioni e doni che tanto desiderate. Lo sapete, siete amati, ma dovete essere costanti.
INCONTRO SÌ: Vergine, sarà felice di Marte, avrà la Luna nel segno. Organizzate una gita nelle sue Marche.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News