Massimiliano Gallo: chi è la moglie Shalana Santana, età, carriera, vita privata, carriera, film e figli

Tra poco più di due ore torna l’appuntamento con Serena Bortone e le tue bellissime interviste ad oggi è un altro giorno. In studio oggi numerosi ospiti che ricorderanno la morte di Gigi Proietti. Ad essere intervistato sarà anche Massimiliano Gallo reduce dalla fiction i bastardi di pizzofalcone. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sull’attore

In molti conoscono Massimiliano Gallo. Lui è un bravissimo attore italiano di grande successo Specialmente dopo aver recitato nella fiction i bastardi di pizzofalcone.  L’attore ha interpretato moltissimi ruoli importanti i numerosi film andato in onda in televisione ma anche al cinema. Della sua vita artistica sappiamo molto, viceversa non sappiamo quasi nulla sulla sua vita privata. Se riguardo la sua carriera sappiamo tanto, cosa invece conosciamo della sua vita privata? Sapete che è sposato con una donna di nome Shalana Santana? Chi è quest’ultima e cosa fa nella vita?

Massimiliano Gallo chi è

È un attore molto apprezzato dal grande pubblico e negli ultimi tempi ha riscosso un grande successo con la fiction I bastardi di pizzofalcone. È nato nel 1968 a Napoli in Campania il 19 giugno, sotto il segno dei gemelli. Pare che sin da piccolo abbia avuto una grande passione per il mondo dell’arte, ereditata proprio in famiglia visto che il papà Nunzio è un famoso cantante napoletano. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi al teatro e poi è approdato anche al cinema collaborando con alcuni importanti artisti del cinema italiano. Ha recitato al cinema nella pellicola intitolata No problem diretta da Vincenzo Salemme e poi è ritornato nel 2018 con un film intitolato Una festa esagerata.

Chi è la moglie

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è sposato con una donna di nome shalana Santana. Quest’ultima è una modella e attrice nata a Brasilia il 23 aprile 1983. Nel 2011 si è trasferita a Napoli dove ha iniziato a studiare presso la scuola di cinema La Ribalta. Alla carriera di modella, ha affiancato quindi quella di attrice ed ha interpretato il ruolo nel diciottesimo episodio Don Matteo. Successivamente è diventata la professoressa Amina Venturi nel film intitolato Arrivano i prof di Ivan Silvestrini. Poi ha preso parte alle pellicole The Grotto, regia di Giordany Orellana (2014), Ci devo pensare, regia di Francesco Albanese (2015) e Bob & Marys – Criminali a domicilio, regia di Francesco Prisco (2018).

La vita privata di Shantana

In passato la modella è stata legata al dentista napoletano Alessandro Lukacs. Successivamente poi si è sposata con Massimiliano Gallo. “Al di là dell’amore che ci lega ho sempre ammirato il suo lavoro e principalmente il rispetto che ha per questo lavoro. Lui ha fatto tanti anni di gavetta e finalmente ora vieni riconosciuto per la sua bravura. Su questo lavoro la pensiamo in maniera uguale, sappiamo entrambi come è faticoso riuscire a lavorare in un paese non meritocratico”. Questo quanto da lei dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata in questi anni.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News