Oroscopo Branko domani 20 Novembre 2021, cosa dicono le stelle

Ariete

I tuoi beni materiali sono la tua forza e debolezza in questo momento del mese, quindi controlla il tuo umore perché è completamente legato al livello di soddisfazione che hai con la tua ricchezza. Come abbiamo visto nei tuoi oroscopi di novembre 2021,oggi non sopporti conversazioni banali e non tolleri la superficialità.

Toro

Se hai aspettato il momento migliore del mese per rafforzare la tua autostima, questo è tutto. I transiti astrologici vi invitano a prestare attenzione a voi stessi, aivostri bisogni e a diventare forti. La tua priorità in questi giorni è esplorare il mondo e vivere esperienze divertenti ed emozionanti. Vuoi attraversare i confini.

Gemelli

La tua mente è concentrata sul lavoro. Per lo stesso motivo puoi dedicare la tua attenzione a più progetti e attività contemporaneamente, è un mese in cui ti senti molto più produttivo ed efficiente.

Cancro

Grazie ai transiti lunari, è una settimana in cui ti senti a tuo agio nel cercare persone come te, persone con cui condividi idee, interessi o hobby. Se hai figli, o se lavori con persone più giovani, novembre è parlare con loro dei loro pensieri e sentimenti. Inizia un nuovo ciclo, le stelle ci guidano in questa nuova fase in cui i cambiamenti di stagione governano il nostro cammino attraverso la vita. @ISABOLETA

Leone

Che ci crediate o no, oggi è un giorno in cui godete di una certa popolarità nel vostro ambiente sociale. Quindi usa il giorno per farti notare o per distinguerti in qualsiasi campo. Non ossessionarti per la tua salute o i piccoli sintomi che stai sviluppando, perché puoi sviluppare comportamenti ipocondriaci, meglio consultare uno specialista.

Vergine

Cerca di non prendere decisioni importanti in questi giorni, perché potresti cambiare idea molto facilmente. Stai pensando molto alle cose e ti sposti rapidamente da un pensiero all’altro senza dedicare molto tempo a una cosa. Quindi questo non è un buon mese per affrontare grandi progetti o decisioni a lungo termine.

Bilancia

Nelle prossime settimane ti sentirai molto orgoglioso se riuscirai a generare uno spazio in cui le persone che ami si sentano contenute, sicure e felici. Oggi è un giorno in cui hai molta facilità per catturare ciò che gli altri non sono in grado di dire apertamente. Senti cosa sta succedendo senza che nessuno debba esprimerlo a te.

Scorpione

Approfitta dell’energia dell’eclissi in arrivo per proporre nuove idee. Ma non dimenticare che devi stare attento e rivedere ciò in cui ti impegni, poiché in seguito puoi perdere interesse o entusiasmo per realizzarlo. Oggi puoi fare accordi e partnership positive con chiunque tu abbia bisogno.

Sagittario

Potresti essere troppo protettivo o troppo dipendente dal tuo partner. In questo periodo del mese, il tuo partner può rendere evidenti le caratteristiche che hanno in comune con tuo padre. I prossimi giorni scommetterai sulla logica, vuoi risposte rapide e razionali invece che emotive o astratte.

Capricorno

Se lavori con bambini o con persone più giovani di te, oggi è un giorno eccellente per connetterti con loro e migliorare il legame che hai con loro. Il resto del mese dovrai dedicare più tempo del solito alla tecnologia, in particolare ai social media o alle nuove piattaforme.

Acquario

In un modo o nell’altro, questo è un giorno in cui stai cercando una casa stabile. Sia con un partner, la famiglia, gli amici e persino progetti professionali che sembrano uno. Per pura intuizione, saprai cosa dovresti e puoi fare, è un periodo in cui prendi un approccio molto più pratico ai problemi.

Pesci

Il tuo istinto può portarti a parlare con qualcuno che sorprendentemente ha la risposta che stai cercando o le informazioni che ti mancavano. Stai chiudendo l’anno con un atteggiamento molto meno serio, ti senti allegro e desideroso di giocare e divertirti.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News