Alberto Matano chi è il suo compagno?

Un cambiamento fondamentale nella legge contro l’omofobia non può essere liquidato con una semplice parola come “opportunità”. Soprattutto quando la legge è il prodotto di un impegno personale e politico a cui Alberto Matano ha dato un contributo importante.

Del resto, basta guardare il video in cui fa coming out lo scorso aprile durante le riprese di Vita in Diretta per capire come questa opportunità sia diventata qualcosa di più: un’occasione per Matano di ricordare e rimpiangere quello che è successo quando sua madre ha scoperto di essere gay e lui ha sentito, come molti altri in Italia, che di tutto quello che sapevamo non avremmo mai potuto parlare pubblicamente.

L’indiscrezione che ha mandato in tilt il web

A rivelare chi è il (presunto) compagno di Alberto Matano è stato Dagospia. Pare che il suo partner sia Vincenzo Spadafora, che ha fatto outing davanti a Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, pochi giorni dopo il conduttore. Il politico, con gli occhi lucidi, aveva rivelato: “Sono gay, è giusto dirlo (…) Penso che la vita privata delle persone debba rimanere tale, ma penso anche chi ha un ruolo pubblico, un ruolo politico, abbia qualche responsabilità in più”.

La storia della vita di Alberto Matano è piena di donne. Da Pamela Prati a Micaela Ramazzotti, ha conosciuto molte donne che lo hanno reso felice, ma ora che è diventato nonno, l’amore per i suoi nipoti sembra essere l’unica donna che ancora lo interessa. Per quanto voglia tenere dentro di sé queste forti emozioni a causa della sua dedizione al lavoro di conduttore di “Sanremo Young”, è quasi impossibile per lui non essere d’accordo con questa affermazione.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News