Oroscopo Branko domani 10 Dicembre 2021: Previsioni ariete, toro, gemelli e cancro

Questo articolo in breve

ARIETE

Siete il primo segno dello Zodiaco, il primo dei segni di Fuoco. Non siete nati per fare un passo indietro, per venire dopo, per cedere il passo. Siete nati per primeggiare. Adesso il vostro lato più dirompente, coraggioso e combattivo emerge con prepotenza. Primeggiare e salire i gradini del successo sarà quasi una necessità. L’aria che spira in questo 2022, che vede opportunità migliori per molti di voi, è l’aria della piena consapevolezza delle proprie competenze e del proprio valore, dei traguardi da fissare e delle ambizioni da appagare. Avete sia lo slancio ottimista e l’azione vincente di Giove sia il carisma e l’autorevolezza di Saturno.

TORO

È un 2022 in cui si possono fare progetti importanti, ci si può lasciare andare al dolce flusso dei sentimenti e delle passioni senza timori fuori luogo. Se l’amore in corso, anche nuovissimo, vi ha già dato segnali positivi si può pensare alla convivenza e a costruire qualcosa di solidamente duraturo. Il piccolo gruppo appesantito da Saturno in qualche momento potrà vivere una fase critica del rapporto o rischiare, se single, di vedere andare a vuoto i tentativi per rompere la solitudine. Nell’anno c’è una gran voglia di novità. Urano favorisce trasformazioni anche radicali nel modo di vivere i sentimenti. Qualcuno potrebbe sentire forte l’esigenza di sentirsi libero da rapporti troppo condizionanti. Chi di voi cerca stabilità e la continuità di un rapporto progettuale ha le possibilità migliori per dare il via a un amore che porta gioia e non svanisce, se invece sta vivendo un rapporto logorante saprà prendere decisioni coraggiose e rivoluzionarie.

GEMELLI

Saturno è una forza concreta e rocciosa che spazza via flirt superficiali e amori di pastafrolla perché vuole un’intesa sincera e complice. Per questa decade i mesi che vedono fasi di stanchezza e intolleranza verso un partner noioso o amanti gelosi sono aprile, novembre e dicembre. Non sono però pochi mesi, e questo vale per tutto il segno, a rendere il 2022 meno strepitoso. L’estate e l’autunno vedono l’apice delle connessioni d’amore più coinvolgenti. Chi vi interessa non potrà far finta di niente. Vi basta uno sguardo per sciogliere anche il cuore più freddo. Chi soffre di assenza d’amore può considerarla una questione del passato perché ha davanti un anno di incontri e di intese immediate e potenti.

CANCRO

Partite in quarta. A gennaio Giove è in potente trigono e disegna un anno di accelerazioni, dribbling di rivali, ambizioni appagate e situazioni tenute bene in pugno. Urano e Nettuno amplificano le buone occasioni che fa arrivare Giove, vi danno maggiore determinazione, la capacità di fronteggiare evoluzioni e cambiamenti prendendo la strada giusta. Giove, però, per diversi mesi sarà in ostile quadratura. Questo vuol dire che la crescita sarà progressiva, che è meglio non salire gli scalini quattro a quattro, ma lentamente, senza inciampare.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News