Programmi Tv stasera giovedì 9 Dicembre 2021: Film live Tv cosa vedere

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Un professore «Stuart Mill» Dante (Alessandro Gassmann, 56), preoccupato per la fuga di Simone, usa in classe un alberello spoglio per spiegare il pensiero di Stuart Mill. Intanto, a Glasgow, Simone rivela alla madre Floriana (Christiane Flilangieri) di essere omosessuale. A seguire, l’episodio «Schopenhauer».

Stasera su Rai 2 alle 21.20 Quelli che In diretta dalla sede Rai di corso Sempione a Milano, nuovo appuntamento col programma condotto da Mia Ceran con Luca Bizzarri (50) e Paolo Kessisoglu (52), che anche stasera prenderanno spunto dall’attualità per i loro interventi comici. In studio, anche Marco Mazzocchi, Federico Russo e Adriano Panatta.

Stasera su Rai Tre alle 21.20 Tre manifesti a Ebbing, Missouri In un paesino della provincia americana, sette mesi dopo lo stupro e l’omicidio di un’adolescente, sua madre Mildred (Frances McDor-mand, 64) decide di affittare tre cartelloni pubblicitari per criticare l’inefficienza delle indagini condotte dalla sceriffo Bill Willoughby (Woody Harrelson). Il gesto fa scalpore…

Stasera su Rai 4 alle 21.20 Dritto e rovescio Con la sua grinta, ma anche con un sorriso rassicurante, Paolo Del Debbio (63) ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore dei telespettatori. Anche stasera (ultimo appuntamento prima di una breve interruzione per le festività) il giornalista racconta al suo pubblico le ultime novità su Covid e vaccini.

Stasera su Rai 5 alle 21.20 Zelig Visto il successo ottenuto dalle prime puntate, il revival dello storico show condotto da Claudio Bisio (64) e Vanessa Incontrada (43) si allunga di una settimana e si conclude questa sera per un ultimo pieno di risate. Oltre agli storici protagonisti, ci sarà Max Angioni nei panni di Kevin Scannamanna.

Stasera su Italia 1 alle 21.20 It – Capitolo due Derry, 2016: 27 anni dopo i fatti narrati nel primo episodio, il clown Pennywise torna a uccidere in città. Gli ex componenti del “Club dei perdenti”, molti dei quali avevano lasciato la città perdendosi di vista, tornano per combattere insieme quella mortale minaccia. Tra loro c’è anche Bill (James McAvoy, 42).


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News