Giovanna Civitillo ha rinunciato alla carriera per amadeus

Questo articolo in breve

Alla vigilia della nuova edizione del Festival di Sanremo hanno destato scalpore le parole della moglie del conduttore che a “Domenica In”, parlando dell’amore per il marito, ha detto: «Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera. Prima di lui facevo la ballerina in Rai e Mediaset, ma mi ha stravolto la vita». Poi, dopo aver ricevuto molte critiche, ha precisato: «Nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus, che mi ha sempre sostenuta»

Milano, gennaio i sono conosciuti durante la trasmissione L’Eredità: lei era una delle sexy ballerine del corpo di ballo, lui il conduttore. Da 20 anni Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia inossidabile e dal loro amore è nato il loro José, che ha 13 anni.

Qualche giorno fa, intervistata da Mara Venier a Domenica In, raccontando i dettagli – anche piccanti – del loro primo incontro («Ci siamo visti per un caffè. Poi mi sono ritrovata in macchina attaccata al finestrino…»), l’ex showgirl ha fatto delle dichiarazioni che hanno creato grande clamore. «Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera. Prima di lui facevo la ballerina in Rai e Mediaset, ma mi ha stravolto la vita», ha raccontato.

Giovanna poi ha spiegato meglio il senso delle sue parole: «Mio marito ha migliorato la vita. Ho realizzato il mio vero sogno: quello di costruirmi una bella famiglia e avere un figlio meraviglioso. Non rimpiango nulla, sono felice».

E ancora: «Lui e mio figlio sono il senso della mia vita. José non ama vedermi ballare. Ecco perché mi sono allontanata dalla danza: per lui». Eppure, la donna è stata vittima delle critiche di chi ha pensato che avesse sacrificato la carriera per volere del marito: «Forse non mi sono spiegata bene: nessuno mi ha chiesto di lasciare la danza, tantomeno Amadeus, che mi ha sempre sostenuta».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News