Kate Middleton vuole il quarto figlio

Questo articolo in breve

Primo viaggio ufficiale all’estero dell’anno per la moglie di William, che in Danimarca ha incontrato la principessa Mary: tra le due, che in passato hanno indossato outfit identici, è “gara di stile”. E Kate, dopo la visita in un centro che si occupa dei più piccoli, ha confessato: «Mio marito si preoccupa sempre quando incontro bambini. Perché poi gli dico: “Facciamone un altro!”». Intanto HarryeMeghan…

Copenaghen, marzo i può desiderare un altro figlio pur avendone già tre? Per Kate, la moglie del principe William, a quanto pare è così: in viaggio ufficiale in Danimarca – il primo dell’anno – e in visita a un centro che promuove il benessere psicologico dei bambini, tra il serio e il faceto (ma Kate non parla mai a caso), ha rivelato: «William si preoccupa sempre quando incontro bambini con meno di un anno. Perché poi torno a casa e gli dico: “Facciamone un altro!”».

Insomma, nella coppia, se c’è qualcuno che frena, è il principe che a quanto pare è già più che soddisfatto della ^ia bella famiglia che comprende l’erede al trono George, Charlotte e il piccolo Louis. Non si sa, tra l’altro, se anche i bambini parteciperanno al viaggio ufficiale dei genitori ai Caraibi dal 19 al 26 marzo. Quello, se solo William volesse, potrebbe essere il momento giusto per mettere in cantiere un altro figlio.

Kate del resto è cresciuta in una famiglia numerosa e avere anche oggi come complici i fratelli James e Pippa le è di grande aiuto. Ma nel suo desiderio di un altro figlio c’è di più: la regina Elisabetta ne ha avuti quattro. Avere un altro bambino renderebbe Kate sempre più simile al suo modello. Ma se Kate “imita” la regina – e appare tra il pubblico con William e George al torneo Sei Nazioni di rugby – c’è qualcuno che, forse, imita Kate.

È della principessa Mary di Danimarca che tra l’altro ha fatto da padrona di casa durante la visita ufficiale della moglie di William. Entrambe slanciate e con i capelli corvini, spesso in passato hanno indossato outfit identici o quasi. Intanto dall’altra parte dell’oceano, Meghan e Harry sono stati premiati per l’impegno sociale e per la loro battaglia per i diritti civili. Una soddisfazione, per loro, applaudita dalla cugina Eugenia e da suo marito Jack, in trasferta negli Usa.

I quattro sono stati fotografati a cena fuori: forse tra un calice di vino e l’altro, avranno anche discusso dei problemi della famiglia reale. Il primo riguarda la regina che si è anche ammalata di Covid. Per la prima volta in vita sua appare per quel che è: una donna anziana. È lecito domandarsi quanto ancora resterà sul trono e cosa accadrà dopo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News