Oroscopo Branko domani 14 Marzo 2022: anteprima Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia

Oggi: ami le sfide e per realizzare i tuoi sogni sei incorruttibile con te stesso. Lavori come una formica per prenderli. Amore: il grande amore che provi per i tuoi figli non dovrebbe renderti schiavo di loro. Devi trovare il momento e l’equilibrio. Ricchezza: nella tua mente hai ben integrato il passato con le tue ambizioni per il futuro. Ecco perché tutti i conflitti possono essere risolti facilmente. Benessere: fai appello al tuo buon senso. Avrai bisogno di pazienza e diplomazia per non perdere l’equilibrio davanti alle sorprese impreviste che si presenteranno.

Scorpione

Oggi: Alcuni problemi familiari preannunciano una situazione di depressione. Dovrai combattere con tutte le tue energie. Amore: è probabile che ci sia una persona molto interessata a te, presta attenzione ai segni, altrimenti perderai una buona opportunità. Ricchezza: agisci con la certezza che i cambiamenti rappresentano un progresso per i tuoi interessi e che le conquiste giovano alla tua vita. Benessere: taglia i legami con le persone che non ti soddisfano. Buon momento per sbarazzarsi delle persone problematiche che mettono pietre sulla tua strada.

Sagittario

Oggi: avrai le vertigini dei tuoi pensieri mentre cambi idea ora dopo ora. Sii prudente quando svolgi le tue attività. Amore: non lasciare che le tue paure interferiscano nella tua relazione d’amore. Non c’è nulla da temere perché la fortuna sarà dalla tua parte. Ricchezza: otterrai riconoscimenti nel tuo lavoro, c’è molto contatto e collaborazione con i tuoi colleghi e partner. successi. Benessere: vedi sempre il lato negativo delle cose, dovresti cercare di non prolungare troppo questa situazione, altrimenti ti ritroverai abbastanza solo.

Capricorno

Oggi: Una notizia importante ti metterà in uno stato di nervosismo e ansia. Solo la serenità sarà lo strumento più efficace. Amore: avrai un’intimità equilibrata e armoniosa che ti permetterà di raggiungere uno stato ottimale nella tua relazione, che continuerà ad essere serena. Ricchezza: inizi a liberarti degli oneri materiali, non è conveniente per te intraprendere nuovi progetti. Successo negli esami. Benessere: intraprendere iniziative legate all’arte, al tempo libero, allo sport e alle attività con i bambini. Anche per riflettere sull’orgoglio e sull’autostima.

Acquario

Oggi: dovrai prendere una decisione importante insieme ad altri parenti. Non affrettarti a decidere per gli altri, pensa con chiarezza. Amore: Dovrai stare attento a non esagerare il tempo che trascorri con i tuoi amici, altrimenti molto presto potresti essere lasciato dal tuo partner. Ricchezza: la tua capacità e fermezza nelle determinazioni e nei progetti è ciò che ti consente di raggiungere il successo in ciò che intraprendi. Benessere: c’è un delicato equilibrio tra stare in piedi con le proprie gambe e prendere un impegno. Il tuo successo dipenderà dal tempo, dal sapere quando fare marcia indietro.

Pesci

Oggi: determinazione e pazienza, intelligenza e istinto, l’universo è nelle tue mani oggi. Spezzerai tutti i pregiudizi. Amore: una relazione intima ha una grande influenza su di te, non dovresti perdere l’occasione di fare qualcosa al riguardo. Non essere timido. Ricchezza: se decidi di muoverti in una certa direzione, il destino ti spingerà nella direzione opposta. L’immagine si chiarirà. Benessere : se gli amici a volte si comportano in modo strano, non c’è motivo per lasciarli cadere. Sei una fonte affidabile di supporto e loro lo riconoscono.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News