I segni zodiacali che si offendono subito: ecco quali sono

Questo articolo in breve

Volubile è una parola con diversi significati. Si riferisce a qualcosa che cambia o si altera facilmente: “Il tempo volubile spinge la gente a stare in casa”. Oppure può riferirsi a qualcosa che è facilmente influenzabile dagli altri: “Era volubile nelle sue opinioni politiche e le cambiava spesso”. Volubile può anche descrivere qualcuno che si lascia rimuovere solo dalle opinioni degli altri: Infine, volubile può descrivere qualcuno che ha una capacità breve di attenzione: “Mio figlio è molto volubile; devo ripetere spesso le cose prima che mi ascolti”. Ci sono molti modi in cui si può usare la parola “volubile” nella scrittura. Ecco alcuni esempi.

Capricorno

Sono persone che prendono alla leggera sia le prese in giro che gli scherzi, ma solo quando la situazione è giusta. Se si sentono insultati, diventano freddi e si chiudono a riccio, mostrando un vero e proprio disagio, difficile da alleviare. D’altra parte, “pensano male”.

Scorpione

Allo Scorpione non piacciono le persone che si comportano come se fossero superiori in qualcosa quando in realtà non lo sono, ma non ha paura di esprimere la sua disapprovazione. Per esempio, si indignerebbe se qualcuno non fosse capace quanto lui. Considera questo tipo di travisamento un insulto alla sua intelligenza.

Cancro

I nati sotto il segno del Cancro sono sicuramente i più imprevedibili quando si tratta di essere difficili e incoerenti: qualcosa che in realtà potrebbe farli ridere potrebbe improvvisamente trasformarsi in un effetto “offensivo” per lui in un modo che non potrebbe spiegare razionalmente. I cambiamenti d’umore sono spesso sufficienti a stravolgere tutto.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News