Coppia aggredita al parco: lei viene violentata da due uomini mentre tengono lui immobilizzato

I due uomini arrestati il ​​24 luglio per aver aggredito una coppia in un parco di Milano sono stati accusati di stupro. Dopo averli picchiati e immobilizzati, gli uomini hanno violentato la donna, scagliando poi contro di lei bottiglie e altri oggetti.

L’aggressione della giovane coppia

Il 24 luglio, alcuni passanti hanno segnalato ai Carabinieri un’aggressione in un piccolo parco tra via Lorenteggio e piazza Frattini. Le vittime sono due giovani, entrambi rumeni: lui di 22 anni e lei di 30 anni. La coppia è stata prima minacciata da due uomini di origine egiziana, uno di 19 e l’altro di 34 anni. Poi sono stati derubati dei loro averi e picchiati.

Il ragazzo è stato immobilizzato e picchiato, mentre la ragazza è stata violentata. Dopo lo stupro, gli autori hanno aggredito le vittime con bottiglie e altri oggetti per continuare l’aggressione. I Carabinieri hanno rintracciato e detenuti gli autori poco dopo questo efferato crimine, trasferendoli nel carcere di San Vittore.

Oggi il Gip Tommaso Perna (Ispettore Capo) ha confermato l’arresto di Mohamed Abdelaziz e Gamal Salem, accusati di stupro e di aver agito con violenza. La testimonianza della vittima è stata particolarmente convincente: “Mentre venivo violentata, il mio ragazzo è stato picchiato parcheggiato con calci e pugni, oltre che con oggetti trovati per strada, come alcune bicicletteate e diverse bottiglie di vetro raccolte vicino ai cassonetti”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News