Oroscopo Branko domani 30 luglio 2022: devi leggere le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko 30 luglio Ariete

Il tuo desiderio di cambiare l’ambiente è enfatizzato ed è molto probabile che tu abbia ragione nel voler prendere quella decisione. Tieni però conto dell’opinione di chi condivide la tua vita. Alcuni diranno che non sei in tutti i sensi poiché le tue idee saranno qualcosa fuori dall’ordinario.È possibile che non vi rendiate conto dell’intensità dei pianeti in questo momento, essendo voi stessi di natura intensa. Tuttavia, può essere alle prese con l’energia insolitamente intensa delle persone con cui vivete o lavorate. Potreste voler prendere un po’ di spazio da tutto ciò andando a fare una passeggiata. Camminare è un ottimo esercizio per la parte bassa della colonna vertebrale e può essere un ottimo trattamento per i polmoni se si fanno respiri profondi e regolari.

  • PAROLA SANTA: Ambiente
  • NUMERI FORTUNATI: 13, 25,18

Oroscopo Branko 30 luglio Toro

Hai delle responsabilità che devi adempiere il prima possibile, specialmente quelle relative al tuo lavoro. Ora sei coinvolto in qualcosa di nuovo per il quale devi avere il tempo di sviluppare ciò che ti lascerà benefici economici.Le tue emozioni potrebbero impedirti di agire secondo i tuoi impulsi in questi giorni e questo potrebbe ostacolare il tuo stile, ma non preoccuparti! Impara ad amare i tuoi momenti di “tempo libero” e usali per riflettere su ciò che è importante per te. Potresti avere più cose su cui riflettere di quanto ti dedichi il tempo. Questo è un altro motivo per cui è salutare avere un regime di esercizio fisico regolare integrato nel tuo programma. Non solo è un allenamento per il tuo corpo, la tua mente ha la possibilità di riorganizzarsi.

  • PAROLA SANTA: Ambiente
  • NUMERI FORTUNATI: 13, 25,18

Oroscopo Branko 30 luglio Gemelli

Ora hai il coraggio di chiedere, di lottare per ciò che pensi sia giusto per te e se sei persistente, lo raggiungerai sicuramente. Sviluppa qualsiasi idea ti venga in mente poiché sarai estremamente creativo. Il tuo desiderio di migliorarti o distinguerti è enfatizzato come mai prima d’ora.Stasera potresti voler tirare fuori la tua bottiglia di essenza di erbe di lavanda e fare un bagno caldo e vaporoso nel comfort di casa tua. Con l’attuale posizione dei corpi celesti, sei destinato a sentire una sorta di sovraccarico in termini del tuo nucleo interiore emotivo. Nutri questa parte immateriale di te stesso con le proprietà curative della lavanda. Se vai a letto in orario, è probabile che dopo un trattamento del genere avrai un sonno profondamente riposante.

  • PAROLA SANTA: Ambiente
  • NUMERI FORTUNATI: 13, 25,18

Oroscopo Branko 30 luglio Cancro

In tempo di guerra, non essere tu a causare il caos, specialmente in questioni che potrebbero essere legate alla tua famiglia. Rompere il silenzio che si è instaurato in quella relazione intima, ma in modo molto sottile, con parole di affetto e incoraggiamento.Osserva te stesso in termini di dare di più agli altri di quello che dai a te stesso. Potresti essere sotto l’influenza dell’attuale clima cosmico, che potrebbe portare la tua naturale tendenza ad essere “custode di tuo fratello” a un livello malsano. Per assicurarti di rimanere centrato, guarda cosa mangi e assumi pochissimi carboidrati (se presenti) per alcuni giorni. Questo esercizio ti consentirà di concentrarti su te stesso e anche di ridurre il tipo di energia “zuccherata” che alimenta la distrazione.

  • PAROLA SANTA: amore
  • NUMERI FORTUNATI: 22, 1, 43

Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News