Lorella Cuccarini ci svela i segreti e un retroscena su Amici e sui figli

Lorella Cuccarini, confermata per il terzo anno come coach e Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato di essere molto felice di lavorare al fianco di Maria de Filippi. La showgirl calca le scene televisive da tanti anni ed è tra le artiste più versatili tanto da aver assunto diversi ruoli: attrice, conduttrice e persino cantante. Oggi il ruolo di coach le calza a pennello, ama condividere la sua esperienza con i giovani che hanno sogni e ambizioni.

Lorella Cuccarini, i figli: “Ora hai altri figli di cui occuparti”

Sposata con Silvio Capitta da oltre 30 anni, Lorella Cuccarini è madre di quattro figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Il rapporto con i figli è sincero e stabile, animato anche da vivaci confronti. Intervistata dalla rivista Gente, ha svelato alcuni retroscena inediti sui suoi figli. La showgirl, che ha un notevole seguito anche sui social media, ha confessato che quando è approdata ad Amici (talent show della televisione italiana), i suoi figli la prendevano in giro: “Quando ho iniziato a fare la coach ad Amici (la versione italiana di American Idol), prima danza e poi canto, mi prendevano in giro ‘Eh adesso hai altri figli di cui occuparti’, riferendosi ai ragazzi della mia squadra perché vedevano quando mi dedicavo a loro”.

In un’intervista a Oggi, Lorella Cuccarini ha parlato liberamente della sua vita privata. Ha elogiato pregi e difetti dei suoi figli, ha rivelato come si rapporta con loro, ma soprattutto ha detto che non c’è competizione o rivalità. In particolare, l’ex ballerina ha sottolineato che con le figlie di 28 e 22 anni non ci sono mai stati problemi di confronto: “Non c’è mai stato antagonismo, tanto meno sull’aspetto fisico”.

Lorella Cuccarini ha dichiarato di non amare l’ostentazione e di non aver mai gareggiato con le sue figlie. La coach di canto è certa che non ci possa essere rivalità vista la diversità di ruoli ma anche di età: “Non sono la mamma che si mette in mostra con minigonne e look improbabili alla soglia dei 57 anni”. Infine, Lorella non si definisce una mamma amica, ma un genitore equilibrato e serio che non ha avuto problemi a dire molti no.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News