Oroscopo Branko domani 7 agosto 2022, le previsioni i segni

Ariete

Questo può essere un giorno di gelosia e possessività nelle tue relazioni intime, soprattutto se tu o il tuo partner avete la tendenza a essere eccessivamente controllanti o insicuri, oppure, come abbiamo visto nei vostri oroscopi di agosto 2022 , se gli eventi recenti hanno portato l’inizio di una lotta di potere tra di voi.

Toro

Ciò che senti veramente nella tua relazione è sotto il microscopio questo fine settimana. E questo può portare sia a riconciliazioni e intimità, sia a litigi e discussioni con il tuo partner o partner.

Gemelli

Le tue emozioni sono completamente legate alla situazione nel tuo mondo del lavoro , portare a termine le cose e concentrare le tue energie sul lavoro può aiutarti a ritrovare la stabilità emotiva.

Cancro

Se gestisci bene l’energia presente, oggi e domani possono essere i momenti più divertenti del mese. I transiti lunari di questo fine settimana vi favoriscono per la vostra salute in generale e per ritrovare l’equilibrio in tutte le vostre funzioni corporee.

Leone

È un giorno per prestare attenzione ai tuoi investimenti e al modo in cui risparmi i tuoi soldi per il futuro. Stai pensando alla tua ricchezza a lungo termine? Il passato della tua vita amorosa, o qualche questione che non hai finito di risolvere, potrebbe girare nella tua mente nei prossimi giorni.

Vergine

Le parole possono facilmente ferirti , soprattutto se provengono da qualcuno che ami molto o che è importante per il tuo cuore. Cerca di ottenere il meglio da questo transito e rifletti su tutto ciò che senti in modo da vedere cosa è salvabile e cosa è meglio scartare.

Bilancia

Oggi, la tua sicurezza è più legata ai tuoi soldi del solito, quindi la tua situazione finanziaria può influire su come ti senti. L’amicizia o l’amore possono svolgere un ruolo molto importante nel successo che stai pianificando nelle prossime settimane.

scorpione

Sei più vulnerabile del solito, quindi cerca di proteggere la tua energia in modo che le tue emozioni non facciano male. Questo è un periodo dell’anno in cui vivi con uno spirito libero, non vuoi prendere niente e nessuno troppo sul serio.

Sagittario

Puoi vivere la giornata da una posizione riflessiva, ricordando cosa hai fatto nelle ultime settimane per scoprire cosa hai fatto, cosa era giusto e cosa è stato un errore. Cerca di usare quella conoscenza per prendere decisioni migliori in questo mese che è appena iniziato.

Capricorno

Questa può essere una giornata molto sociale, perché ti sentirai più consapevole del tuo ambiente , della tua comunità e del tuo gruppo di amici. E il posto che occupi con loro diventerà importante nei tuoi piani questo fine settimana.

Acquario

In questi giorni ti sentirai più responsabile , quindi potrebbe essere un buon momento per affrontare le tue responsabilità e far sì che le cose accadano, se hai bisogno di assumere un ruolo di leadership all’interno del tuo ambiente familiare, questo è il fine settimana per fare un passo avanti.

Pesci

Anche se se hai bisogno di quel dibattito, cerca di non intellettualizzare troppo la tua relazione, o possibile relazione. Oggi è uno di quei giorni in cui devi chiederti cosa devi fare per migliorare la tua vita ? La cosa migliore è che sarà facile per te trovare una risposta.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News