Non tutti sanno chi è Marco Bellavia: età, carriera, oggi, moglie, figli e Instagram

Marco Bellavia avrà un ruolo importante nel Grande Fratello VIP di quest’anno, reality show italiano condotto da Alfonso Signorini e in onda su Calane 5. È un famoso personaggio Mediaset, attore, conduttore televisivo e autore. Collabora con Mediaset dagli anni ’80, quando Fininvest era ancora Mediaset.

Carriera

Licia è stata una pioniera della televisione italiana fin dalla metà degli anni Ottanta, quando Steve partecipò alla serie TV Love Me Licia. Steve è il personaggio che lo porterà a trionfare in Arriva Cristina 2, oltre che in futuri programmi per bambini come Bim bum bam e Ciao ciao. Ha anche creato una sitcom, Pattuglia nella neve, alla quale ha partecipato come attore e autore. Nel 2000 ha condotto Robot Wars. Ha lavorato a Forum per due anni e a Stranamore. Ha lavorato anche a Raisat Gambero rosso, Snow food. Oltre a creare e condurre un programma itinerante per Telenova e Canale Italia, ha collaborato con loro.

Chi è la fidanzata, vita privata

Marco Bellavia è nato a Milano il 9 dicembre 1964, sotto il segno del Sagittario. Ha abbandonato la facoltà di scienze naturali prima di conseguire la laurea in scienze geologiche. Tra il 1992 e il 1995 ha avuto una relazione con Paola Barale e nel 2007 ha avuto un figlio, Filippo, da una donna estranea al mondo dello spettacolo.

Instagram di Marco Bellavia

Marco Bellavia è molto attivo sui social, sia su Facebook, sia su Twitter sia su Instagram dove ha 6.633 mila follower.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News