Oroscopo Branko domani venerdì 7 ottobre 2022, le previsioni complete

Ariete

È stata una settimana molto impegnativa e molti problemi che devono ancora essere risolti, ma sei sulla strada giusta. Le finanze sono molto buone, quindi puoi permetterti alcune cose. Innamorato , approfitta di questa giornata ed esci con il tuo partner per goderti una giornata diversa. Se lo meritano.

Toro

Per la tua salute e il tuo benessere, devi trovare un modo per riposare la mente e il corpo e fare un’attività che ti permetta di rilassarti. Innamorato , non lasciare quella conversazione con il tuo partner per domani per risolvere le differenze. La riconciliazione porta sempre bei tempi.

Gemelli

È stata una settimana molto stressante, quindi oggi è tempo di riposo e affetto familiare. Rifletti su alcune decisioni che devi prendere presto per migliorare economicamente. In amore , il passato che è rimasto alle spalle, non puoi eccitarti di nuovo per qualcuno che non ti apprezzava o ti supportava quando ne avevi più bisogno.

Cancro

Hai qualche disturbo che non hai controllato e sei obbligato a farlo. Prenditi del tempo per consultare il tuo medico e uscire da ogni dubbio. Innamorato, qualcuno del passato ritorna e tu ricadi in quelle grinfie. Non permetterlo, perché di nuovo sarà qualcosa di temporaneo e rimarrai di nuovo nell’amarezza e nella sofferenza.

Leone

Hai cose importanti da organizzare a casa tua, questo è il giorno per farlo. Quando metti ordine in ciò che ti circonda, le energie fluiscono e la vita va meglio. In amore , combatte stanca, quindi se hai delle differenze, risolvile e se non ci riesci, la cosa migliore è che ognuno faccia la sua strada.

Vergine

Devi prestare attenzione ai segnali del tuo corpo, se ti senti esausto devi riposare perché se non lo fai puoi avere seri problemi di salute. Prenditi cura di te. Innamorato , non preoccuparti perché sei solo, prenditi cura di te stesso e cambia la tua vita in modo da prepararti per ciò che l’universo ha in serbo per te.

Bilancia

Ti prepari per una nuova fase professionale, ti lasci alle spalle le tue paure e affronti tutte le sfide che ti verranno incontro. Innamorato , sei molto sensibile e il tuo partner e la tua famiglia l’hanno notato. Calmati, andrà tutto bene. Devi solo essere sicuro di te stesso. Sei intelligente e ciò che proponi otterrai.

Scorpione

Sei molto stanco e malato per tutto lo stress che ha generato cercare di risolvere tutti i problemi che sorgono sul lavoro. Non è giusto e dovresti fermarlo nella tua vita. Innamorato, se hai tempo libero, approfittane con il tuo partner in modo che accenda la fiamma della passione. Se lo meritano.

Sagittario

È tempo di pianificare quelle vacanze e quel viaggio che tanto desideri. Richiedi un incontro con i tuoi superiori per sollevarlo, prendere quei bagagli e divertirti. Innamorata , la famiglia capirà che la decisione che stai prendendo per separarti da loro è la migliore. Hai bisogno della tua indipendenza.

Capricorno

Sentimentalmente ti senti instabile e questo accade perché hai dedicato la tua vita solo al tuo lavoro e hai dimenticato che meriti anche di divertirti. Innamorato , rifletti, è tempo che tu cerchi un cambiamento in modo da poter trovare quella persona speciale che meriti.

Acquario

Avrai una settimana molto impegnativa, quindi devi organizzare tutto nella tua casa e nella tua vita in modo da poterti sentire a tuo agio. In amore , la responsabilità di ciò che accade con il tuo partner appartiene a entrambi. Cerca il momento giusto per risolvere le differenze.

Pesci

Il tuo corpo ti sta dando segni di stanchezza e stress di cui dovresti tenere conto. Esci, entra in contatto con la natura, rilassati, questo ti aiuterà. In amore, l’energia della passione nasce con qualcuno che incontrerai in un incontro. Ha un futuro, quindi osa


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News