Oroscopo Branko domani 4 novembre 2022, le previsioni segno per segno

ARIETE 

Il tuo senso di impegno per il lavoro, la routine e la salute aumenta durante questo periodo. Cerca di rendere il tuo ambiente più piacevole e accogliente. Le relazioni attraversano un periodo di riadattamento e di maggiore pensiero critico. Soprattutto al lavoro e alla routine, cerca l’equilibrio. Porta più piacere e bellezza nella tua vita pratica.

TORO 

Venere, il tuo sovrano, entra nel segno pragmatico e fertile della Vergine. Il tuo bisogno di romanticismo e l’espressione dei tuoi talenti aumenta notevolmente in questo periodo. Il senso di identità passa attraverso lo scambio con l’altro tanto quanto l’imparare ad apprezzarsi di più. Mettiti al centro della scena e mostra il meglio che hai da offrire.

GEMELLI

Il tuo senso di amore per la casa aumenta notevolmente durante questo periodo. Sarai più disposto a relazionarti con le persone a te più vicine, ma senza perdere il senso critico. Aiuta coloro che ami. Ridecorare la casa può essere utile in questo periodo. Ora si sta verificando anche un calmante emotivo. Espressione d’amore sia emotiva che pratica.

CANCRO 

Il tuo bisogno di scambio, compagnia e socializzazione sarà maggiore in questo periodo. Vedrai l’amore nella vita di tutti i giorni e nelle persone intorno a te. È anche un ottimo momento per leggere per divertimento o hobby. Il tuo discorso tende ad essere critico, ma avrà anche un tono conciliante e rassicurante. Vedere e comunicare nella vibrazione amorevole di Venere.

LEONE 

Il loro potenziale di materializzarsi e guadagnare denaro è in aumento, poiché i loro talenti e il senso di autostima sono fortemente mobilitati. Il tuo servizio ben fornito o il tuo prodotto ben fatto sono valori importanti e una fonte di profitto. Vivi piaceri più sensoriali; concediti più piacere e gioia. Connessione con il mondo materiale, talenti e piaceri in aumento.

VERGINE

Venere entra nel tuo segno (solare o ascendente) chiedendoti più amore, affetto, sessualità, romanticismo e autostima. Sarai più socievole del solito. Cerca un po’ di più per abbellire te stesso, l’estetica, le arti e i piaceri materiali. Vedrai anche più possibilità di partnership e scambi, ma ricordati di valutare prima te stesso.

BILANCIA 

Venere, il tuo sovrano, ti chiede di rivalutare i rapporti con senso critico. È necessario abbandonare l’idealizzazione e vedere persone reali con punti di forza e di debolezza. Impara a dare uno sguardo più spirituale alle relazioni. I momenti di raccoglimento possono aiutarti a ripensare chi sei e cosa ti aspetti da te stesso e dagli altri in modo più realistico.

SCORPIONE 

Le tue relazioni sociali ora sono molto mobilitate. Sarà più disposto a collaborare con gruppi e amicizie. Puoi essere quell’elemento di coesione e pace tra le persone. Anche il tuo amore per le cause sociali e planetarie sta aumentando ora. Maggiore apertura alle relazioni sociali e ai movimenti. Distribuisci più del tuo valore ai tuoi colleghi.

SAGITTARIO 

La tua immagine professionale è mobilitata e il tuo magnetismo attirerà le persone. C’è la proiezione dei valori e del meglio che ha da offrire. Collaborazioni professionali in aumento. Il tuo amore per il tuo lavoro sarà alto in questo periodo, così come la tua capacità di impegnarti in esso. Buona visibilità da parte di figure autorevoli e magnetismo professionale.

CAPRICORNO 

Il suo amore per la vita e ciò in cui crede è in aumento. Ci sarà una maggiore fede nell’amore, nella fluidità della vita e nell’aspetto più dolce del divino. Necessità di ampliare gli orizzonti nell’amore, cercare libertà e senso. Anche la possibilità di guadagnare denaro è aumentata in questo periodo. Espandi il senso del valore al campo più alto.

ACQUARIO 

Il tuo bisogno di consegna sessuale e affettiva aumenta molto in questo periodo. L’esperienza dei valori condivisi, dell’avere qualcosa da condividere e scambiare è molto alta. Le relazioni, tuttavia, devono essere reali e allineate ai sentimenti. Anche i problemi di eredità possono trarne vantaggio. Energia sessuale e affettiva, ma con un senso di realismo.

PESCI 

Il tuo bisogno di relazionarti con le altre persone è in aumento. Cerca cooperazione, diplomazia e solidarietà, ma senza perdere il senso critico. Cerca scambi e relazioni che abbiano realismo. Cerca l’equilibrio in ogni modo nella tua vita ora. Considerazione, routine e pragmatismo sono buone qualità su cui lavorare in questo periodo.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News