Oroscopo Branko domani 9 dicembre 2022, le previsioni segno per segno

ARIETE 

La tua mente è alla ricerca di motivazioni profonde e questo processo è facilitato dalla sensibilità, dalla spiritualità e dalla comprensione psicologica. Riuscirai a comprendere meglio traumi, paure e blocchi, superandoli con metodi energetici, meditativi o magnetici. Mentalità fluida, emotiva e trascendente in ascesa.

TORO 

La tua mente avrà un po’ di profondità oggi focalizzata sulle relazioni umane. La tua sensibilità e compassione saranno presenti nella comunicazione e nell’interazione con gli altri. Buone idee rinfrescanti facilitano l’esperienza della ricerca dell’amore. Le amicizie e gli amori richiedono conversazioni e scambi pertinenti, accoglienti e significativi.

GEMELLI 

Mercurio, il suo governatore, riceve un aspetto facilitato da Nettuno. La tua mentalità sarà fluida e intuitiva, soprattutto in campo materiale. Soluzioni pratiche possono emergere quando rilassi la mente e ti permetti di sognare ad occhi aperti. Il senso di impegno verso obblighi e compiti è facilitato. Cerca di esprimere l’amore che provi per il tuo lavoro e vedrai buoni risultati.

CANCRO 

Oggi ti porta una grande ispirazione religiosa, umanitaria, scientifica e di principio. Tutto questo ti porta a verbalizzare ciò in cui credi con correttezza e profondità. La tua comunicazione sarà stimolante, soprattutto parlando di ciò che è pieno di cuore. Il tuo senso dell’avventura ti porta a cercare possibilità e novità.

LEONE 

Le tue emozioni profonde sono mobilitate, ma in modo curativo. Sarai più in grado di comprendere vecchi traumi e problemi del passato con uno sguardo più distaccato, amorevole e trascendente. I problemi familiari richiedono più amore e distacco. Cerca di comprendere le tue emozioni attraverso processi terapeutici, pulendo e guarendo il tuo mondo interiore.

VERGINE 

Mercurio, il suo governatore, riceve un aspetto facilitato da Nettuno. La tua mente è molto attiva, cerca profondità e comprensione. Le relazioni possono essere molto utili per espandere e cambiare idee e concetti. Cerca di dialogare con l’altro con profondità, amore e intuito. Il tuo discorso sarà intenso, trasformativo e anche affettivo.

BILANCIA 

La tua mentalità sarà fluida e intuitiva, soprattutto in campo materiale. Le soluzioni pratiche possono derivare dall’effetto della meditazione o della creatività. Si beneficiano di nuove possibilità di sfruttare i guadagni materiali. La dedizione amorevole al lavoro, alla salute e alle attività di routine tende ad aggiungere valore e ammorbidire il campo mentale.

SCORPIONE 

Mercurio nel tuo segno (solare o ascendente) aumenta la tua tenacia e concentrazione mentale. L’aspetto facilitato di Nettuno aumenta la sua capacità di comprendere se stesso ei suoi bisogni dalla connessione con la propria essenza. Creatività, romanticismo, giochi, avventura e hobby possono facilitare la tua più profonda espressione di sé.

SAGITTARIO 

Oggi ti offre la capacità di facilitare la comprensione di problemi subconsci, psicologici, emotivi e/o spirituali. La tua fluidità emotiva e la capacità di connetterti con la tua sensibilità sono aumentate e facilitano il processo. L’analisi dei problemi del passato, dell’infanzia e della famiglia può aiutare a rilasciare vecchi traumi e complessi.

CAPRICORNO 

La tua mente è più aperta e fluida. Soprattutto nelle questioni sociali, nel senso della giustizia e dell’equità per tutti, approfondirà la condizione umana. Il tuo intuito è acuto e ti permette di parlare in modo più accogliente con gli amici e davanti al pubblico o anche agli estranei. La compassione umanitaria in aumento.

ACQUARIO 

La tua mente è fluida, soprattutto nell’adempimento dei tuoi obblighi, nella tua carriera e nell’uso dell’autorità. Avrai molta capacità di mostrare il meglio dei tuoi talenti e del tuo potenziale alle persone. Il tuo discorso ora tende a dimostrare tutto il tuo talento, autorevolezza e profondo punto di vista personale, portando un po’ di magnetismo e fascino.

PESCI 

Nettuno, il suo sovrano, è in aspetto facile con Mercurio. La tua capacità di pensare in modo intuitivo diventa alta, ma si approfondisce anche. La tua compassione, spiritualità e affetto tendono anche verso un’espressione più verbale, fisica e pragmatica. Gli ideali di fede sono espressi attraverso la tua profondità emotiva.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News