Oroscopo Branko domani 15 dicembre 2022, le previsioni migliori per te

ARIETE 

Questo sarà un periodo per rivedere le tue collaborazioni, il matrimonio e la vita sociale. Cerca di ascoltare prima di tutto, senza giudicare. Cerca di sentire e riflettere con molta calma prima di comunicare con gli altri. Rifletti su ciò che non va bene nelle relazioni, concediti di osservare come ti senti riguardo a certe persone e situazioni.

TORO 

La tua recensione è ora legata al mondo materiale. Ripensare la comunicazione nell’ambiente di lavoro, le collaborazioni oi metodi professionali sarà di fondamentale importanza. Sarà inoltre necessario rivedere la salute e l’alimentazione, cercando un approccio più equilibrato e razionale. Ottimo periodo per ripensare e cambiare i piani sanitari e alimentari.

GEMELLI 

Il tuo sovrano, Mercurio, ti chiede di rivedere la tua espressione personale e creativa. Sarà necessario lucidare i bordi per ottenere un risultato migliore. Anche il rapporto con i bambini ei bambini in generale richiede più razionalità e obiettività. Anche i romanzi hanno bisogno di una comunicazione più chiara. Ripensa in questo periodo a come usi la tua creatività.

CANCRO 

La tua vita familiare e personale ha bisogno di una buona revisione in questo momento. La tua mente si rivolgerà molto alle tue emozioni e motivazioni personali, ma ricorda l’imparzialità della Bilancia. Riorganizzare la propria casa sarà anche una forte motivazione. Collegamento con ascendenza e radici. Ripensa anche alla tua casa, al tuo spazio e a cosa può essere migliorato in esso.

LEONE 

Questo sarà un momento che ti chiederà di rivedere le tue capacità comunicative. Controlla bene prima di pubblicare testi e video. Sappi, soprattutto ora, riflettere prima di parlare, così come avere la saggezza di stare zitto quando serve. Revisione di idee e concetti di tendenza. Quando possibile, in questo periodo, cerca il silenzio prima di parlare impulsivamente.

VERGINE 

Il tuo sovrano, Mercurio, ti chiede una revisione finanziaria e materiale. Questo non è un buon momento per spese impulsive o per indebitarsi. Rivedi le tue possibilità finanziarie con equilibrio e freddezza. Salvataggio del senso di autostima in aumento. Revisione delle partnership finanziarie. Cerca di capire la gestione finanziaria e ripensa anche a come usi i tuoi talenti.

BILANCIA 

Mercurio retrogrado nel tuo segno (solare o ascendente) ti chiede di rivedere te stesso e la tua vita. Cerca ponderazione e integrazione con te stesso. Impara ad ascoltare prima te stesso e i tuoi desideri e desideri. Prima di comunicare o pubblicare qualcosa, controlla con calma se il messaggio è chiaro. Prenditi del tempo per interiorizzare e ascoltare veramente.

SCORPIONE 

I problemi emotivi subconsci e spirituali ti chiedono di rivedere. Cerca di affrontare tutto ciò che ti accade con imparzialità, freddezza e ragione. Deve anche comprendere chiaramente le sue motivazioni emotive. Migliorata la comunicazione e la collaborazione con l’essere spirituale. Mente connessa a livelli più sottili, pulendo questo settore.

SAGITTARIO 

La comunicazione con i gruppi, le amicizie e Internet deve essere rivista in questo periodo. È necessario parlare di questioni non verbalizzate tra amici, ma con un senso di diplomazia e comprensione della Bilancia. Ripensa anche alla tua motivazione per partecipare a gruppi specifici. Inoltre, correggi bene le bozze prima di pubblicare qualsiasi contenuto online.

CAPRICORNO 

Questo sarà un periodo che richiede una revisione fredda e obiettiva della tua carriera e dei tuoi obiettivi materiali. Se devi fare qualsiasi tipo di presentazione, correggila molto bene. Scegli anche parole più diplomatiche quando hai a che fare con capi e/o subordinati. Ripensa l’immagine professionale che proietti nel mondo. Evita decisioni brusche a livello professionale.

ACQUARIO 

Questo è un periodo che ti chiede di rivedere le tue convinzioni, usando razionalità e imparzialità. Non sempre siamo padroni della verità, dobbiamo avere una mente aperta. La fede ci chiede anche una connessione più profonda e una migliore comprensione delle realtà spirituali. Consenti a te stesso di ripensare la tua visione del mondo e sii aperto a nuovi concetti e idee.

PESCI 

Questo periodo ti chiede di rivedere le tue emozioni più profonde, ma con la colorazione della razionalità della Bilancia. Cerca di capire con calma le tue motivazioni inconsce. Anche le relazioni affettive e sessuali vanno ripensate, se sono soddisfatte o se manca qualcosa. Mente introspettiva e investigativa.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News