Oroscopo Branko domani 20 dicembre 2022, hai letto lo zodiaco

ARIETE (Nati tra il 21/03 e il 20/04)

Le tue emozioni profonde stanno aumentando, quindi sii consapevole di ciò che desideri per te stesso e per i tuoi. Il bisogno di scambio affettivo e/o sessuale è grande. Usa la tua sensibilità per permetterti di essere più arreso. La giornata vi chiede anche di lasciar andare schemi e abitudini del passato, proprio per fare spazio alle novità che stanno arrivando.

TORO (Nati tra il 21/04 e il 20/05)

Le tue emozioni legate alle collaborazioni si stanno espandendo. È necessario rivedere i sentimenti di gelosia e possesso. In fondo, quello che vuoi è sentirti sicuro nell’amore. Ma è bene ricordare che sei responsabile di darti quella sicurezza e non l’altro. Ottima giornata per condividere ciò che senti con l’altro, ti porterà più sicurezza e pace.

GEMELLI (Nati tra il 21/05 e il 20/06)

La tua fame di lavorare e fare qualcosa di utile è molto alta. Usa quell’irrequietezza per apportare tutti i miglioramenti possibili nel tuo lavoro, routine e salute. Le tue emozioni sono alle stelle e i problemi di lavoro irrisolti richiedono una risoluzione per la crescita. Non fermarti. Esercitati, servi e sii utile.

CANCRO (Nati tra il 21/06 e il 21/07)

La tua volontà di essere creativo è piuttosto alta. Concediti la sana espressione delle tue emozioni profonde. Potresti avere sete di vivere storie d’amore intense o di esprimere il tuo lato giocoso. Il tuo rapporto con i bambini è intenso e possono aiutarti molto a vedere il mondo da una nuova prospettiva. Ama e prenditi cura di te intensamente.

LEONE (Nati tra il 22/07 e il 22/08)

Le tue emozioni personali sono molto intense. Le esperienze familiari e personali possono essere impegnative, ma i problemi emotivi devono essere affrontati frontalmente per crescere e liberarsi. Vivi le tue radici e discendenza. C’è bisogno di ritirarsi anche per elaborare le emozioni. Ricordati di concederti i tuoi spazi e di accogliere te stesso e chiunque altro ritieni necessario.

VERGINE (Nati tra il 23/08 e il 22/09)

La tua mente, naturalmente acuta e investigativa, è ancora più attiva grazie al passaggio della Luna in Scorpione. Resta sintonizzato, man mano che la tua capacità intuitiva viene ampliata. Consenti a te stesso di catturare intuizioni senza che la parte razionale si interroghi così tanto. Verbalizza ciò che senti. Usa le tue parole con potere e responsabilità. Vedi le possibilità di trasformazione intorno a te.

BILANCIA (Nati tra il 23/9 e il 22/10)

La tua connessione con il mondo materiale è ai massimi storici. Nuovi modi per aggiungere valore e guadagnare denaro potrebbero venire da te in modo intuitivo, sii consapevole. Non attaccarti ai beni materiali, ma sappi lasciare andare ciò che non ti serve più perché ci sia espansione e apertura all’arrivo delle novità. Vivi i piaceri della vita con intensità.

SCORPIONE (Nati tra il 23/10 e il 21/11)

La Luna Crescente nel tuo segno (solare o nascente) ti porta grande rinnovamento e creatività. La sua intensità naturale è esaltata dal passaggio della Luna. Confida ancora di più nel tuo intuito per trovare i percorsi di espansione. Alta intuizione femminile. Anche il tuo lato più affettuoso e generoso richiede espressione. La tua capacità di amare e accogliere saranno i tuoi alleati.

SAGITTARIO (Nati tra il 22/11 e il 21/12)

Oggi vengono mobilitate emozioni intense e forse inconsce. Non negare le tue ombre e le tue paure, ma impara ad accogliere i tuoi “mostri interiori”, portando integrazione e completezza. Jung ha già detto che “ciò che neghi ti sottomette e ciò che accetti ti trasforma” e questa è una realtà per la tua giornata. Fai pace con il tuo intero emotivo.

CAPRICORNO (Nati tra il 22/12 e il 20/1)

La tua vita sociale potrebbe essere impegnativa per te oggi. Le loro emozioni sono mobilitate in situazioni di gruppo e collettive. Sperimenta questa sensibilità dell’accoglienza e dell’onestà con i tuoi amici e con chiunque altro incontri sul tuo cammino. Anche la tua disponibilità a fare qualcosa di buono per il pianeta e la comunità deve essere considerata oggi.

ACQUARIO (Nati tra il 21/01 e il 19/02)

Il tuo desiderio di crescere ed espanderti nella tua carriera è intenso oggi. Usa tutto il tuo magnetismo e carisma per andare avanti e aprire le porte giuste. La sua azione si basa sulla forza di volontà e sul carisma. La sua immagine pubblica mostra tutta la sua intensità e capacità di guarigione e trasmutazione. Consenti al pubblico di esprimere in modo sano le tue emozioni.

PESCI (Nati tra il 20/2 e il 20/3)

Il tuo bisogno di espanderti e vedere nuovi orizzonti è ai massimi storici. Quella voglia di viaggiare, reale o metaforica che sia, prende il sopravvento. Espandi i tuoi orizzonti dalla tua intensità emotiva. Liberati dai vecchi schemi emotivi logori, poiché questo ti aiuterà a crescere molto. Cerca la conoscenza e il contatto con la fede.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News