Oroscopo Branko domani 22 dicembre 2022: Le previsioni su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Oggi ti porta la necessità di rivedere la tua vita professionale, le strutture, l’autorità e le relazioni con le autorità. Tutto questo passa attraverso molte trasformazioni nella tua vita adesso. Prendi questo momento per vedere cosa non va più bene e lascia andare questi vecchi aspetti, facendo presto spazio a nuove e migliori possibilità.

VERGINE

Attraversi un momento che ti sfida a cercare nuove possibilità, espanderti e rompere con vecchie convinzioni limitanti. Oggi ti rende più facile percepire e lasciare andare questi vecchi schemi di credenze, chiedendoti di fluire con il processo e cercare dentro di te la percezione di ciò che conta davvero e ha valore. Fede che nasce dall’interiorizzazione.

BILANCIA

Ora stai subendo profonde trasformazioni emotive e nel modo in cui scambi con gli altri. Oggi ti chiede di riciclare vecchie emozioni logore e lasciare andare ciò che non è in linea con la tua vera felicità. Anche le vecchie strutture oppressive devono essere sacrificate o riformulate. Concediti una profondità emotiva per guarire.

SCORPIONE

Oggi vi chiede di avere un po’ più di distacco nelle relazioni, valorizzando ciò che è giusto nella giusta misura. Stai attraversando un momento in cui stai rivoluzionando le tue relazioni e il modo in cui interagisci. Evita conflitti inutili e cerca sempre l’interiorizzazione prima di comunicare. Visione più affettiva, ma anche distaccata.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News