Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 30 dicembre 2022, le previsioni complete

ARIETE 

Le tue emozioni profonde stanno aumentando, quindi sii consapevole di ciò che desideri per te stesso e per i tuoi. Il bisogno di scambio affettivo e/o sessuale è grande. Usa la tua sensibilità per permetterti di essere più arreso. La giornata vi chiede anche di lasciar andare schemi e abitudini del passato, proprio per fare spazio alle novità che stanno arrivando.

TORO 

Le tue emozioni legate alle collaborazioni si stanno espandendo. È necessario rivedere i sentimenti di gelosia e possesso. In fondo, quello che vuoi è sentirti sicuro nell’amore. Ma è bene ricordare che sei responsabile di darti quella sicurezza e non l’altro. Ottima giornata per condividere ciò che senti con l’altro, ti porterà più sicurezza e pace.

GEMELLI 

La tua fame di lavorare e fare qualcosa di utile è molto alta. Usa quell’irrequietezza per apportare tutti i miglioramenti possibili nel tuo lavoro, routine e salute. Le tue emozioni sono alle stelle e i problemi di lavoro irrisolti richiedono una risoluzione per la crescita. Non fermarti. Esercitati, servi e sii utile.

CANCRO 

La tua volontà di essere creativo è piuttosto alta. Concediti la sana espressione delle tue emozioni profonde. Potresti avere sete di vivere storie d’amore intense o di esprimere il tuo lato giocoso. Il tuo rapporto con i bambini è intenso e possono aiutarti molto a vedere il mondo da una nuova prospettiva. Ama e prenditi cura di te intensamente.

LEONE 

Le tue emozioni personali sono molto intense. Le esperienze familiari e personali possono essere impegnative, ma i problemi emotivi devono essere affrontati frontalmente per crescere e liberarsi. Vivi le tue radici e discendenza. C’è bisogno di ritirarsi anche per elaborare le emozioni. Ricordati di concederti i tuoi spazi e di accogliere te stesso e chiunque altro ritieni necessario.

VERGINE 

La tua mente, naturalmente acuta e investigativa, è ancora più attiva grazie al passaggio della Luna in Scorpione. Resta sintonizzato, man mano che la tua capacità intuitiva viene ampliata. Consenti a te stesso di catturare intuizioni senza che la parte razionale si interroghi così tanto. Verbalizza ciò che senti. Usa le tue parole con potere e responsabilità. Vedi le possibilità di trasformazione intorno a te.

BILANCIA 

La tua connessione con il mondo materiale è ai massimi storici. Nuovi modi per aggiungere valore e guadagnare denaro potrebbero venire da te in modo intuitivo, sii consapevole. Non attaccarti ai beni materiali, ma sappi lasciare andare ciò che non ti serve più perché ci sia espansione e apertura all’arrivo delle novità. Vivi i piaceri della vita con intensità.

SCORPIONE 

La Luna Crescente nel tuo segno (solare o nascente) ti porta grande rinnovamento e creatività. La sua intensità naturale è esaltata dal passaggio della Luna. Confida ancora di più nel tuo intuito per trovare i percorsi di espansione. Alta intuizione femminile. Anche il tuo lato più affettuoso e generoso richiede espressione. La tua capacità di amare e accogliere saranno i tuoi alleati.

SAGITTARIO 

Oggi vengono mobilitate emozioni intense e forse inconsce. Non negare le tue ombre e le tue paure, ma impara ad accogliere i tuoi “mostri interiori”, portando integrazione e completezza. Jung ha già detto che “ciò che neghi ti sottomette e ciò che accetti ti trasforma” e questa è una realtà per la tua giornata. Fai pace con il tuo intero emotivo.

CAPRICORNO 

La tua vita sociale potrebbe essere impegnativa per te oggi. Le loro emozioni sono mobilitate in situazioni di gruppo e collettive. Sperimenta questa sensibilità dell’accoglienza e dell’onestà con i tuoi amici e con chiunque altro incontri sul tuo cammino. Anche la tua disponibilità a fare qualcosa di buono per il pianeta e la comunità deve essere considerata oggi.

ACQUARIO 

La tua volontà di crescere ed espandersi nella tua carriera è al suo apice oggi. Usa tutto il tuo magnetismo e carisma per andare avanti e aprire le porte giuste. La sua azione si basa sulla forza di volontà e sul carisma. La sua immagine pubblica mostra tutta la sua intensità e capacità di guarigione e trasmutazione. Consenti al pubblico di esprimere in modo sano le tue emozioni.

PESCI 

Il tuo bisogno di espanderti e vedere nuovi orizzonti è ai massimi storici. Quella voglia di viaggiare, reale o metaforica che sia, prende il sopravvento. Espandi i tuoi orizzonti dalla tua intensità emotiva. Liberati dai vecchi schemi emotivi logori, poiché questo ti aiuterà a crescere molto. Cerca la conoscenza e il contatto con la fede.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News