Biglietti Sanremo 2023: prezzi e costo per i biglietti

Sono disponibili informazioni sull’acquisto dei biglietti per Sanremo 2023, compreso il costo.

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, milioni di italiani si sintonizzeranno sui cinque giorni di manifestazione dal 7 all’11 febbraio. La 73esima edizione di quest’anno vedrà la partecipazione di 28 artisti, tra cui sei di Sanremo Giovani, e presenterà un cast eterogeneo di star della musica italiana contemporanea come Giorgia, Marco Mengoni, Ultimo, Elodie e Madame, oltre alle leggende Anna Oxa e i Cugini di Campagna, e ai beniamini degli anni ’90 Paola e Chiara e Articolo 31.

Oltre ai 28 artisti in gara, il palco ospiterà anche ospiti come i Maneskin, vincitori dell’edizione 2021, e la band americana Black Eyed Peas. Come sempre, il vincitore del Festival avrà la possibilità di rappresentare l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest, che si terrà a Liverpool, in Inghilterra.

Le richieste di prenotazione dei biglietti in prevendita sono iniziate il 16 gennaio. Gli abbonamenti per tutte e cinque le serate in platea o in galleria possono essere acquistati esclusivamente sul sito ufficiale del Festival. Le persone disabili possono prenotare gratuitamente i biglietti singoli e gli eventuali biglietti rimanenti per le singole serate saranno disponibili per l’acquisto nei giorni precedenti il Festival. Data l’elevata richiesta di posti al Teatro Ariston, si consiglia di controllare regolarmente il sito web per eventuali aggiornamenti.

Il costo degli abbonamenti è di 672 euro per la galleria e 1290 euro per la platea. I posti saranno assegnati dalla RAI e non potranno essere scelti. Clicca qui per accedere al sito e prenotare i biglietti.
Regolamento di accesso a Sanremo 2023

Per accedere al Festival è necessario presentare il biglietto e un documento di identità valido. Questa sarà la prima edizione in tre anni a concludere i protocolli di sicurezza post-pandemia; pertanto, non saranno più richiesti i copri viso e i test con tampone.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News