Ezio Greggio e l’amore con Romina Pierdomenico 39 anni più giovane

A seguito delle critiche ricevute in merito alla discrepanza di età tra lui e la sua compagna Romina Pierdomenico – di 39 anni più giovane – Ezio Greggio ha recentemente affrontato la questione. Ospite di Facciamo finta che, programma in onda su R101, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, ha dichiarato: “Per tutti quelli che criticano il nostro rapporto, ho un consiglio molto semplice: mandateli a fan***”.

Greggio è sicuro del suo amore e non sente il bisogno di dare spiegazioni a nessuno: “È comprensibile che qualcuno possa sentirsi a disagio per una battuta, un’azione o una relazione non condivisa da altri”, ha continuato, “ma una relazione è tra due persone e non ha bisogno di essere convalidata da nessun altro. Per quanto riguarda la gestione di coloro che non approvano, Greggio ha un approccio unico: “Ricevo insulti ogni giorno e rispondo con insulti ancora più duri. So che non è l’ideale, ma lo trovo piuttosto divertente; sarei interessato a seguire un corso su come insultare gli haters in un’università”.

Sbloccate una serie di vantaggi: ricevete 200 €* di sconto quando acquistate con Carta e godete del primo anno di scorte in omaggio.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno una relazione da quasi cinque anni. Lui ha 68 anni e ne compirà 69 ad aprile, mentre lei ha 30 anni. Il conduttore l’ha conosciuta dopo la fine della relazione con Simona Gobbi, molto più giovane di lui, e dal 2018 sono inseparabili (anche se non si è parlato di matrimonio). Nonostante il divario d’età, il conduttore ha spiegato in più interviste che non è un problema, affermando: “Mi sento 35enne, quindi siamo praticamente coetanei”.

La storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (39 anni di differenza d’età): “Una bellissima storia d’amore, non c’è bisogno di dire altro”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News