Chi è Serena Autieri? Età, biografia, marito e figli

Serena Autieri è una splendida attrice che da diversi anni incanta il pubblico di casa nostra. Ha una magnifica bellezza e un fascino che l’hanno portata a essere un volto italiano speciale e incantevole.

Proprio di recente sta partecipando alla nuova fiction di Rai 1 “Buongiorno mamma 2” con la quale ha ancora una volta commosso e conquistato il pubblico a casa. Come sempre, la sua recitazione è stata un vero segno di bravura, maestria e familiarità.

Non perdetevi la nuova puntata della serie TV! Scopriamo la sua biografia ripercorrendo la sua carriera di attrice ma anche la sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei!

Serena Autieri è un’attrice e cantante italiana. È nata a Napoli il 6 aprile 1982. Suo padre è medico e sua madre casalinga. Ha due fratelli.

Serena Autieri è nata a Napoli nel 1976. Fin da piccola si appassiona alla musica, alla danza classica e alla recitazione. Nel 1997 ha registrato il suo primo album, Anima Soul, mentre continuava a frequentare la facoltà di architettura dell’Università Federico II.

L’attrice ha potuto proseguire la sua carriera artistica incentrata sul teatro, dimostrando così la sua bravura e la sua innata passione. Il suo debutto in televisione avviene però nel 1998, nel programma Un Posto al Sole e al fianco di Alberto Castagna nel programma Stranamore. Proseguendo gli studi, ha potuto dimostrare la sua dedizione al mestiere e dimostrare di essere un’artista talentuosa e appassionata.

All’inizio degli anni 2000 ha iniziato a partecipare a un numero sempre maggiore di programmi, tra cui la conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2004 ha debuttato sul grande schermo con Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica e Femmine contro maschi.

Una delle sue interpretazioni più importanti è avvenuta nella serie televisiva L’onore e il rispetto. In seguito ha partecipato anche come concorrente a Celebrity Master Chef; ha doppiato il cartone animato Dinsey, Elsa di Frozen.

Serena è stata legata ad alcuni nomi noti del settore, tra cui Gabriel Garko e Giovanni Malagò. È stata anche legata sentimentalmente al produttore cinematografico Guido Lombardo e a Luca Capuano, Matteo Marzotto e Gianluca Mobilia.

Da quando ha avuto la figlia Giulia, l’attrice Serena Griselli dice di sentirsi come se non avesse più una vita propria. Ha detto agli intervistatori che suo marito la spinge a prendersi del tempo per sé, ma lei è abituata a mettere al primo posto le esigenze della sua famiglia.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News