Oroscopo Branko domani 26 marzo 2023: hai letto le previsioni complete

Ariete

La triplice congiunzione miracolosa avverrà nel vostro settore di spiritualità. Ecco perché le stelle ti aiuteranno ad essere meno egoista e a mettere il benessere del comune prima del tuo interesse. Riceverai un messaggio trascendentale e sentirai che l’universo veglia su di te e ti culla tra le sue braccia.

Toro

Sono molto felice perché la triplice congiunzione miracolosa avverrà nella vostra sfera di amicizia. Ti getterai completamente in un progetto comunitario e l’interazione con altri esseri ti aiuterà a ritrovare la speranza. Se ti sei allontanato da un amico ti riconcilierai.

Gemelli

Eserciterete le vostre responsabilità con grande devozione e sarete coinvolti anima e corpo nel vostro lavoro. La triplice congiunzione miracolosa vi aiuterà a raggiungere i vostri scopi più elevati e a completare positivamente una fase di grande sforzo.

Cancro

Questo grande evento astrologico è legato al vostro segno e vi aiuterà a vibrare con un’energia superiore. Emergeranno proposte molto interessanti che ti permetteranno di crescere e avrai la possibilità di tentare la fortuna in altre regioni. Le questioni legali saranno magicamente risolte.

Leone

Raccoglierai un’eredità o qualcuno molto generoso ti farà una donazione e potrai risolvere tutti i tuoi problemi economici. La triplice congiunzione miracolosa vi permetterà di avvicinarvi a profondi cambiamenti in uno spirito positivo. Avrai vibrazioni positive.

Vergine

La triplice congiunzione miracolosa avverrà nel vostro settore di unioni sentimentali. Quindi preparatevi perché attirerete esseri molto speciali, che arriveranno con un’energia romantica e spirituale. Sono felice perché ti arrenderai e saprai cos’è l’amore.

Bilancia

La triplice congiunzione miracolosa si verificherà nel tuo settore sanitario e nella vita quotidiana in modo da sentire come una vibrazione molto positiva sta ripristinando il tuo corpo e che nella tua routine tutto scorre e ti ospita. Vi consiglio di fare bagni con essenze aromatiche.

Scorpione

Il tuo talento artistico verrà alla luce e sarai sorpreso a dipingere, ballare o suonare uno strumento. Se hai figli, noterai che la tua connessione con loro sarà straordinaria. La triplice congiunzione miracolosa ti aiuterà a sentirti realizzato e a trovare l’amore dentro e fuori di te.

Sagittario

Sarai molto emozionato, aprirai lo scrigno dei ricordi e commemorerai gli esseri che hanno compiuto una missione trascendente nella tua vita. La triplice congiunzione miracolosa ti porterà molti benefici nella sfera affettiva. Sentirai che i tuoi parenti ti guidano e ti proteggono.

Capricorno

Noterai che migliora la comunicazione con le persone intorno a te. La triplice congiunzione miracolosa ti aiuterà a migliorare il legame con i tuoi fratelli, cugini e colleghi di lavoro e ti porterà anche fortuna nelle mosse. Se puoi fare una passeggiata sulla spiaggia o visitare un acquario.

Acquario

La triplice congiunzione miracolosa vi porta la vibrazione favorevole alla prosperità e allo sviluppo della vostra economia. Chiedi un aumento di stipendio o avvia quell’attività che ti eccita così tanto. Se ti lasci trasportare dalla tua intuizione il flusso di denaro aumenterà e nuoterai in abbondanza.

Pesci

Congratulazioni a tutti i Pesci e che Dio vi porti molte cose buone ora e sempre. Tutti i vostri affari andranno avanti se fluirete con la corrente dell’Amore Universal.La miracolosa triplice congiunzione diffonderà le sue benedizioni attraverso di voi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News