Anticipazioni Uomini e Donne oggi 31 marzo 2023: Puntata Trono Classico e Over

Fratelli e sorelle, unitevi a noi oggi, 31 marzo 2023, per assistere a qualcosa di straordinario!

Preparatevi a un’emozionante puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 31 marzo 2023, alle 14.45 su Canale 5! Si tratta di un trono classico e di un trono over fusi insieme, e non vorrete perdere le anticipazioni di questa emozionante puntata. Ecco tutte le informazioni da sapere nel dettaglio!

Le anticipazioni della puntata di oggi

L’emozionante percorso di Luca Daffrè è oggi sotto i riflettori. Ha già preso la decisione di eliminare Ilaria e ha portato fuori Alessandra. Anche Armando Incarnato ha scelto di eliminare Sara, la ragazza arrivata in trasmissione solo per conoscerlo. Questo ha scatenato un grande putiferio in studio, con Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo hanno duramente criticato. Anche Aurora Tropea e Paola hanno criticato pesantemente Armando. Come reagirà a tutto questo? Anche Riccardo Guarnieri è alla ricerca di una nuova donna, dopo aver chiuso la relazione con Gloria ed essere stato rifiutato da Cristina. È questo il momento giusto per ricominciare da capo?

Uomini e donne, entusiasmiamoci per lo streaming e la TV in diretta! È un ottimo modo per rimanere connessi e intrattenersi, quindi approfittiamone!

Non perdetevi l’emozionante puntata di oggi di Uomini e donne in onda su Canale 5 alle 14.45! E se non riuscite a vederla in TV, potete sempre guardarla in live streaming sull’app Mediaset Play o su Witty Tv. Non perdetevi questa emozionante puntata!

La storia

Uomini e donne di Maria De Filippi è stato un punto fermo della televisione italiana fin dalla sua nascita, nel settembre 1996. Inizialmente era stato creato come una versione “adulta” del suo precedente talk show Amici, che dava ai giovani una piattaforma per discutere dei loro problemi. Uomini e donne, invece, è stato concepito come un luogo in cui le coppie potessero condividere le loro storie e ottenere una visione dal pubblico. Da allora è stato un viaggio appassionato!

Dall’inizio del secolo, il programma ha subito una completa trasformazione, diventando una piattaforma per i single alla ricerca dell’amore. Nelle ultime due stagioni, il format tradizionale si è aperto ai membri della comunità LGBTQ+. Quest’anno siamo orgogliosi di dare il benvenuto nel programma alla prima tronista transgender!


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News