Oroscopo Branko domani 4 aprile 2023: lo zodiaco Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario

Il Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre) ama esplorare l’ignoto e, in parte, è grazie alla sua mente aperta a progetti e avventure. Il difetto principale è l’impazienza, che si scontra direttamente con il loro desiderio di cercare esperienze diverse. Amore: Prometterà cose difficili da realizzare e che scateneranno conflitti, ma sarà di buon umore. Salute: Sarai un po ‘irritabile.

Oroscopo Capricorno

Il Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio) è molto determinato a raggiungere l’obiettivo che sta cercando, che può diventare una piccola ossessione. Ad ogni modo, di solito sono affidabili per eseguire in modo buono. La domanda con la tua cerchia può costare cara, anche se questo porta anche molto impegno ai tuoi cari. Amore: una calda storia d’amore sta arrivando con coloro che meno lo immaginano. Favorevole alle riconciliazioni. Salute: un vecchio disturbo si dissiperà.

Oroscopo Acquario

Ci sono due facce tra l’Acquario (dal 21 gennaio al 22 febbraio), anche se possono andare d’accordo con l’idea di mescolare le personalità. Da un lato, sensibilità e pazienza e dall’altro, esuberante e frivolo con il suo modo di vivere le sue giornate. In ogni caso, non esitano a cedere alle discussioni se scoprono che non è corretto. Amore: il giorno sarà appropriato per esprimere i sentimenti della coppia. La confusione sarà solo un ricordo. Salute: benessere e vitalità.

Oroscopo Pesci

L’empatia sembra essere la chiave per i Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo), quindi non hai complicazioni a relazionarti con altre persone. Di solito è uno dei segni più amati, poiché portano simpatia e affetto ai membri della loro cerchia ristretta. Amore: Se ti disperdi, otterrai una certa ostilità. Ma, teneramente, il suo partner lo farà tornare a terra. Salute: il dolore al ginocchio diminuirà.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News