Paolo Brosio madre ricoverata chi è e come sta

Cosa è successo all’amata madre di Paolo Brosio, la signora Anna, ricoverata d’urgenza in ospedale? Quale malattia l’ha colpita e quanti anni ha l’anziana donna?

Con un velo di doverosa tristezza, la notizia del ricovero della madre del giornalista Paolo Brosio a 102 anni è diventata rapidamente virale dopo l’annuncio in diretta a Mattino 5. L’assurda scena ha toccato il cuore di molti.

L’appassionata liaison tra Federica Panicucci e il volto Mediaset a Trevignano Romano ha oscurato la fama del piccolo paese, affacciato sullo splendido lago di Bolsena e sulle previsioni di Gisella Cardia che hanno scatenato il dibattito. Purtroppo, il dramma dell’inviata dell’opinionista ha messo in ombra tutto questo.

I presenti alla scena sono stati subito colpiti dallo sguardo distratto del giornalista, chiaramente più interessato al suo telefono che alla macchina fotografica, alla disperata ricerca di notizie sulla salute della madre. Solo in seguito è stato rivelato il motivo della sua distrazione.

L’attenzione di Federica Panicucci è stata immediatamente catturata dal particolare comportamento di Paolo Brosio, tanto da spingerla a chiedere scherzosamente se avesse ricevuto qualche messaggio dal sensitivo. La realtà, però, era molto più cupa: la madre di Paolo era gravemente malata e doveva essere ricoverata in ospedale. L’inviato fu sopraffatto dal dolore, sapendo che sua madre stava soffrendo in modo atroce mentre lui era a 500 km di distanza.

Paolo Brosio madre infarto

Tutti sono curiosi di sapere che cosa abbia la madre di Paolo Brosio e quali siano le sue condizioni. La signora Anna è una nonagenaria, ed è sicuramente una delle persone più anziane d’Italia! Infatti, tra poco compirà ben 100 anni – che traguardo!

Federica Panicucci è stata sopraffatta dall’emozione nel sentire le parole dell’inviato nel giorno del suo 102° compleanno, il 7 aprile. Ha messo da parte i suoi impegni per dare il suo sostegno alla giornalista, esprimendo l’immenso amore e l’ammirazione che tutto il mondo nutre per la madre di Paolo Brosio. Le sue parole l’hanno colpita profondamente, spingendola a ulteriori riflessioni.

Il dolore per l’impossibilità di fornirle assistenza lo riempì. La signora Anna è stata ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza dell’Ospedale Versilia: “Sono affranta e devastata, ma sono qui per fare il mio dovere”.

Paolo Brosio ha avuto il via libera per accorrere al fianco della madre, ed è stato lui stesso a rispondere alla domanda più scottante di tutti: come sta la madre di Paolo Brosio? Purtroppo la signora Anna è stata colpita da un infarto a 102 anni e aveva già vissuto un’esperienza simile nell’ottobre del 2022, ma fortunatamente è stata salvata dai medici e dalle preghiere. Su Oggi è un altro giorno, Paolo Brosio ha condiviso con gioia che sua madre sta leggermente meglio ed è stata trasferita dalla terapia intensiva.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News