Oroscopo Branko domani 7 aprile 2023: gli astri Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Questo articolo in breve

Ariete

Ora è il momento di andare avanti con nuove idee perché incontrerai meno resistenza; Inoltre, ci saranno meno errori stupidi e frustrazioni. È un clima contemplativo e romantico che invita ad ascoltare gli altri per aiutarli. Ma provoca anche mancati appuntamenti e distrazioni. Ariete, sei benedetto con una panoramica più chiara e accurata di ciò che stai facendo e gestendo senza problemi. La tua disattenzione potrebbe ferire il tuo partner o perdere una nuova conquista.

Toro

A partire da oggi, puoi andare avanti con più fiducia per fare piani di viaggio. Il tuo umore ti permette di essere al di sopra dei problemi e questo distanziamento ti aiuterà a trovare soluzioni. L’impulso di energia che ti aspetta troverà espressione per lanciare un progetto che è importante per te. Le reazioni del tuo partner potrebbero aiutarti a vedere le cose più chiaramente. Non essere inflessibile, Toro, cerca di capire le tue motivazioni di fondo prima di giudicare. Se sei single, è tempo per te di cambiare rotta.

Gemelli

Il cielo induce un clima di scambio di idee molto segnato dal sogno e dall’immaginazione, ma con il rischio di confusione o illusioni dannose. Dovresti fare sforzi per rimanere concentrato. La tua generosità e comprensione ti metteranno a nome delle persone che ammiri. Gemelli, oggi sarai di buon umore e pronto per iniziare le cose nel modo giusto. Dovresti lasciarti alle spalle i risentimenti del passato e imparare di più sugli altri e su come abbassare la guardia.

Cancro

Se lasci che gli altri si esprimano, il romanticismo dovrebbe ammorbidire la tua conversazione o riconciliarti con una persona cara. Ma il cielo continua a premere sui tuoi sentimenti, le tue idee e la tua vita in generale. Sei enormemente tentato da idee folli. Non esitate a scendere dai sentieri battuti. Hai i mezzi per ravvivare la tua relazione o per iniziarne una nuova che ti avvicini ai tuoi sogni. Cancro, dovresti esaminare tutto ciò che ti propongono oggi.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News