Sapete come sono morti i figli di Lory Del Santo? Età e la storia

La showgirl Lory Del Santo rivelerà il suo passato straziante ai microfoni di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, con i dettagli della sua tragedia familiare e dei suoi tre figli scomparsi. Nonostante l’immenso dolore e i traumi subiti, la donna si apre coraggiosamente e condivide la sua storia: non perdete l’occasione di ascoltarla! Sintonizzatevi e scoprite cosa è successo veramente.

I figli di Lory Del Santo hanno una storia avvincente che mi riempie di passione e ammirazione!

La vita della showgirl è stata segnata da numerose e strazianti tragedie: tutti e tre i suoi figli sono morti e lei non è mai riuscita a guarire completamente. È sempre stato difficile per lei parlare di loro a causa dell’immenso dolore e del profondo vuoto che ancora oggi alberga nel suo cuore. In un’intervista ha dichiarato: “Continuo a credere che siano ancora qui. Altrimenti si cade in uno stato di depressione e non se ne esce più. È come essere sepolti vivi, si ammucchia la terra sopra di te e puoi vedere tutto, ma quando non ci sono più, riesci a tirarti fuori con un dito”. Questo è tutto ciò che si sa di questa tragica storia.

La straziante tragedia della morte di Conor Clapton, il primo figlio.

Conor Clapton, il primogenito del celebre chitarrista Eric Clapton e della sua amante Pattie Boyd, aveva solo 5 anni quando è avvenuta la tragedia. Lui e la madre si trovavano in una stanza d’albergo a New York in attesa di incontrare Eric, quando il personale delle pulizie non ha chiuso la finestra e Conor è caduto dal 53° piano del grattacielo “Galeria”. Una perdita così straziante per tutte le persone coinvolte!

Nonostante tutti i tentativi di salvarlo, il padre è stato costretto a dedicare al suo bambino la canzone “Tears in Heaven”. La showgirl ha esclamato tristemente: “Non riesco a sopportare di pensarci. È successo tutto in un batter d’occhio. Se fosse successo due secondi prima, forse sarebbe stato diverso. La vita è così imprevedibile”.

La malformazione di Devin e il suicidio di Loren

Il secondo figlio di Lory Del Santo e del tennista Richard Krajicek, un maschietto, nacque a Milano, in Italia, ma non avrebbe vissuto a lungo. Appena due settimane dopo la nascita, fu tragicamente colpito da un’infezione incurabile e morì. La terza grande tragedia che la coppia fu costretta a sopportare fu il suicidio del terzo figlio.

L’identità del padre rimase un mistero e Loren nacque con un angosciante disturbo psicologico chiamato “anedonia”, che gli impediva di provare qualsiasi tipo di sentimento e piacere. Tragicamente, il 19enne si è tolto la vita nel 2018. Ha esclamato con angoscia: “Si pensa che una persona depressa sia triste, ma Loren non era così. Non ha mai avuto sogni irrealizzati. Aveva una malattia diabolica. Ho passato innumerevoli ore a riflettere sul fatto che ero ignaro di ciò che stava accadendo. Io ero ignaro, Devin era ignaro e il suo più caro amico era ignaro”.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News