“Non sto bene…”. Oriana Marzoli, l’amara rivelazione ai suoi sostenitori: i telespettatori del GF Vip sconvolti

Momento complicato per Oriana Marzoli. La seconda classificata al GF Vip 7, infatti, non sta attraversando una buona fase. Come racconta la stessa celebrità, insieme a Daniele Dal Moro, sempre al suo fianco, le cose si sono aggravate nelle ultime ore. Tutto è accaduto durante la giornata di Pasquetta, il lunedì. La donna ha avuto un serio calo fisico ed è stata costretta a fermarsi. Molti ipotizzano un’influenza, ma altrettanti ritengono che la bellissima venezuelana sia semplicemente esausta.

Oriana ha rivelato che in questi giorni soffre di tosse, spossatezza e una profonda stanchezza causata dalle poche ore di sonno. È la stessa Marzoli a raccontare cosa sta succedendo: “Ho la tosse, è esattamente una settimana che sono uscita dal Grande Fratello e sembra un’eternità! Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire”.

Oriana Marzoli in difficoltà: cosa è accaduto

E continua: “Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto Roma, Verona, Milano, Roma, Marche, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona, poi Roma… Non ce la faccio”. Naturalmente, la sua assenza dai social non è stata ben accolta da una parte del pubblico, quella più attiva. Così è stato proprio Daniele Dal Moro a chiarire la situazione.

Il ragazzo ha scritto a tutti coloro che l’hanno criticata: “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto intenso che solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola”.

Poi aggiunge: “Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non desiderava fare, ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere sciocchezze, andate a farvi una grigliata che è Pasquetta… Per chi può festeggiarla!”. Amen.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News