Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli «si sono lasciati, pronto il comunicato». Ma la coppia smentisce la separazione con un video

La notizia della rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli era stata diffusa da Dagospia. Bonolis ammette le difficoltà nel video.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sarebbero separati dopo 25 anni di matrimonio, e l’annuncio della rottura sarebbe previsto durante una delle prossime puntate di Verissimo. La fonte della notizia è Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino, che anticipa l’ufficializzazione della separazione. Tuttavia, Bonolis e Bruganelli smentiscono immediatamente attraverso un video pubblicato sulla pagina Instagram di Sonia, mettendo fine alle voci di una presunta separazione.

Il video

Il presentatore e l’imprenditrice usano l’ironia per rispondere alle indiscrezioni. «Siamo in difficoltà», afferma Bonolis nel video. «Cosa facciamo? Ci separiamo per non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la nostra vita quotidiana con le sue notizie fondamentali, oppure restiamo insieme e mandiamo il sito in crisi?». «È un dilemma morale», insiste. «Pensiamoci», aggiunge Bruganelli. «Dopotutto, lo abbiamo appena saputo. Dovremmo parlarne anche con i figli e la famiglia». «Forse prima di diffondere falsità, o meglio informazioni – si corregge Bonolis – fornite da questi siti. Non perdete mai le notizie di questi siti… fatevi sempre la vita degli altri», conclude sarcastico. In sintesi, spiega Bruganelli, «ad oggi non c’è una conferma, né una smentita, né nulla». «Fatevi i c…. vostri», conclude Bonolis, enunciando la frase senza pronunciarla.

Il post

Le voci della separazione erano iniziate a circolare già qualche tempo fa, soprattutto dopo un’intervista rilasciata da Sonia: «Io e Paolo viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo…», aveva dichiarato Bruganelli sulle pagine del settimanale Nuovo. Inoltre, sul profilo Instagram di Brugarelli era apparso un post che rafforzava l’ipotesi di una separazione: «Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu».


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News