Oroscopo Branko settimanale dall’8 al 14 maggio 2023, lo zodiaco completo

Ariete

Se sei invitato a una festa, preparati allo scenario peggiore. Ariete, se sei single, avrai difficoltà a incontrare persone interessanti. E se il tuo cuore è già stato rubato, l’altra metà potrebbe essere in ritardo perché si sarà intrattenuto al lavoro. Invece di sentirti sopraffatto dalla noia mentre lo aspetti, dovresti cambiare i tuoi piani. Vai ad aspettarla in un bel bar. La notte è tua.

Toro

Fai finta di essere contento di quello che ti danno, ma non appena qualcuno sembra allontanarsi da te, ti fai prendere dal panico. Toro, dovresti cercare di metterti al loro posto e anticipare le loro azioni. Ma, alla fine della giornata, le storie che immagini non corrispondono alla realtà. Dovresti provare a fare un passo indietro. Se il tuo partner o un amico non è interessato a te oggi, potrebbe avere piccole preoccupazioni che non hanno condiviso con te.

Gemelli

Se sei single, oggi potresti regalare alcuni biglietti per andare all’opera a qualcuno a cui tieni molto. Gemelli, non dovresti perdere l’opportunità di compiacere le persone intorno a te. Se hai già qualcuno nella tua vita e non è ancora pronto per una grande dichiarazione d’amore, salta il ristorante romantico e vai a teatro o al cinema. Dovresti essere creativo. E, soprattutto, niente panico.

Cancro

Questo giorno potrebbe essere un po ‘complicato a causa di quanto sarai sensibile. Cancro, improvvisamente, potresti ritrovarti a piangere come una Maddalena dopo aver ascoltato una melodia popolare alla radio. Oppure troverai difficile contenere la tua eccitazione se vedi un bambino o un piccolo animale. Insomma, sarete particolarmente sensibili e sentimentali. Un consiglio: tieni gli occhiali da sole a portata di mano se vuoi nascondere i tuoi occhi rossi.

Leone

Se sei single, questo giorno potrebbe essere vissuto come una vera tortura. In fondo ti renderai conto che hai paura di stare da solo, ma dovresti anche vedere il lato positivo della tua situazione romantica. Senza andare oltre, Leo, dovresti pensare a tutte quelle persone che vivono in coppia e non ricevono la minima attenzione da lei. Non dovresti stare a casa, quindi esci con i tuoi amici e la buona notte è garantita.

Vergine

Anche se non sei nel bel mezzo della stagione magra, dovresti imparare a gestire meglio i tuoi soldi. Forse vuoi investirlo acquistando un appartamento o facendo qualche investimento finanziario. E direte perché no. Ma prima di intraprendere un’attività di quella portata, Vergine, dovresti chiedere consiglio a un professionista o almeno l’opinione del tuo partner. Un consiglio: al giorno d’oggi dovresti evitare di giocare da solo.

Bilancia

Potresti sentirti un po ‘solo oggi. Bilancia, sei appassionato e hai molto amore da dare. La sfortuna è che il tuo partner è andato in viaggio d’affari o non sei in una relazione seria al momento. In tal caso, dovresti inviare un regalo alla persona che occupa la tua mente e il tuo cuore. Altrimenti, dovresti aspettare che l’altra metà torni per ospitare una piccola festa molto speciale per entrambi.

Scorpione

Se ti senti sopraffatto dalla gelosia, è meglio non lasciare che le cose si aggrovigliano e si degradino. Questo non significa che il tuo sentimento sia necessariamente giustificato, ma che dovrai parlarne con il tuo partner. Non sarà peggio dell’acqua che dorme in questo campo. Se sei preoccupato e irascibile, Scorpione, parla, esprimi i tuoi dubbi… Questo è il modo migliore per arrivare al nocciolo della questione e rendersi conto che non hai idee per niente.

Sagittario

Non dovresti sentirti triste perché in questo momento il tuo partner non è dove vuoi che sia. Sagittario, se ti chiedi se arriverà comunque, non pensare troppo e sii chiaro che dovresti fare un passo indietro. E dopo, nulla ti impedirà di preparare un piccolo tête-à-tête per celebrare il suo ritorno. Quindi vai a preparare la serata, sia che tu abbia intenzione di organizzarla a casa o in un ristorante con cucina d’autore.

Capricorno

L’oggetto dei tuoi pensieri e del tuo cuore sembra essere forse interessato a qualcun altro. Se è così, Capricorno, probabilmente troverai difficile resistere a quel classico sentimento che è la gelosia. Tuttavia, non fatevi divorare da quel cupo risentimento. Le cose potrebbero non essere così terribili come pensi. Dovresti aspettare di vedere come vanno a finire. Oggi avrai l’opportunità di ridere di tutto più tardi.

Acquario

Oggi gli scaffali dei negozi sono coperti da scatole di cioccolatini… Acquario, se sei single, potresti diventare terribile con pura golosità. Nessun problema, ma dovresti essere ragionevole circa l’importo che prenderai di notte. Se pensi di non poter resistere alla tentazione, invita alcuni amici a condividere con te quei morsi spettacolari. Inoltre, è pazzesco, e se lo è ancora di più riderai.

Pesci

A volte sei troppo concentrato su te stesso e sulle tue preoccupazioni. Ma oggi dovrebbe aiutarti a sistemare le cose. Non è sempre facile conciliare il tuo sviluppo personale e il rispetto e la cura che devi agli altri. Pesci, non esitate a parlarne con i vostri cari. Avrai molto da guadagnare se cerchi di armonizzare i tuoi bisogni e desideri con quelli del tuo partner.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News