Sul grande schermo fin dal 1998, l’attore e regista Sergio Assisi ha dato il via alla sua carriera con la pellicola Ferdinando e Carolina.
Profilo di Sergio Assisi: anni, partner, prole
Nato nella città di Napoli il 13 maggio del 1972, Sergio Assisi ha eletto Roma a suo domicilio da tempo. L’attore raggiunge un’altezza di 1 metro e 83 centimetri.
Non ha legami matrimoniali né prole, Assisi. Ha goduto di relazioni d’amore pubbliche, come il suo rapporto con l’interprete Gabriella Pession, che ha avuto fine nel 2011, dopo un periodo di convivenza di circa 7 anni. L’inizio della loro avventura amorosa risale sul set del telefilm “Capri”. Durante un colloquio datato con Vanity Fair, l’interprete ha confessato di essere stata lei a concludere il legame: “Era il mio partner, la mia famiglia, il mio amico. Era troppo, forse ci eravamo isolati e litigavamo tanto”.
In seguito, Sergio Assisi e l’interprete Bianca Guaccero hanno condiviso le luci della ribalta in “Oggi sto da Dio”, una rappresentazione teatrale che ha toccato diverse città italiane, insieme a Fabrizio Sabatucci e Giancarlo Ratti. Nonostante ci fossero indiscrezioni che li accoppiavano, né l’interprete né la Guaccero hanno mai confermato o negato la possibilità di un flirt tra di loro.
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News