“Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” ospiti e anticipazioni e orario del 20 e 21 febbraio 2024

Da martedì 20 a mercoledì 21 febbraio 2024, gli appassionati di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” avranno modo di godersi due serate ricche di ospiti eccezionali e momenti divertenti. Scopriamo chi saranno i protagonisti del primo appuntamento:

Gli Ospiti del 20 Febbraio:

  • Stefano Accorsi: Attore italiano noto per il suo talento e la sua versatilità, vincitore di un David di Donatello per il film “Radiofreccia”.
  • Candace Bushnell: Autrice, giornalista e produttrice televisiva famosa per il libro “Sex and the City”, da cui è nata l’omonima serie TV.
  • Gazzelle: Artista emergente della scena musicale italiana, conosciuto per il suo album “Superbattito” e per la partecipazione a “Sanremo 2024”.

Anticipazioni del Doppio Appuntamento:

Oltre alle interviste agli ospiti, gli spettatori potranno divertirsi con sketch esilaranti e momenti speciali. Non mancheranno le esibizioni degli Street Clerks, pronti a far ballare il pubblico in studio con la loro musica.

Il Percorso di Alessandro Cattelan:

Nato nel 1980 a Tortona, Alessandro Cattelan ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie al suo stile unico e alla sua capacità di improvvisazione. Dopo un inizio in radio, ha debuttato in TV nel 2001 e da allora la sua carriera non ha fatto che crescere.

Dopo varie esperienze, tra cui la collaborazione con Mediaset e il lavoro con MTV e “Le Iene”, Cattelan ha consolidato il suo successo con programmi come “X Factor” e, soprattutto, “E poi c’è Cattelan”, che gli ha fatto vincere il Premio Flaiano di televisione per la conduzione.

Leggi anche:  Michelle Hunziker parte per la Finlandia: vacanza di inizio anno con le sue figlie

Dal 2022, il suo show è approdato su Rai 2 con il titolo “Stasera c’è Cattelan”, confermando il suo status di uno dei conduttori più amati e apprezzati della TV italiana.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News