“Omicidio a 5 Stelle” è un avvincente film di Tv8 del 2023. Diretto da Sam Coyle, la trama ruota attorno a una direttrice d’albergo che cerca di liberarsi da una falsa accusa di omicidio in un lussuoso hotel. Sei un fan del genere thriller? Allora questo ti ricorderà “Omicidio al 13esimo piano”. Guarda le ottime interpretazioni di Samantha Walkes, Stephen Sparks, Karen Cliche, e Tim Campbell. Continua a leggere per saperne di più sulla trama e la spiegazione finale.
La Trama di “Omicidio a 5 Stelle”
Una direttrice di un prestigioso hotel diventa la principale sospettata dell’omicidio del figlio del futuro proprietario dell’albergo. Per provare la sua innocenza, dovrà sfruttare tutte le sue abilità e conoscenze del settore. Durante le sue indagini, si imbatte in una pericolosa organizzazione criminale all’interno dell’hotel.
Il Finale di “Omicidio a 5 Stelle”
Ron Brant e sua moglie Valeria, molto più giovane di lui, si trovano in hotel con l’intenzione di acquistarlo. Astor, il figlio di Ron, muore in circostanze misteriose, e anche Phoenix, la ragazza con cui era, viene trovata uccisa. Zakiya, la direttrice dell’hotel, finisce per essere accusata della morte di Astor. Un cellulare perso potrebbe rivelare la verità, ma la situazione si complica quando Alexis, la migliore amica di Zakiya, si rivolta contro di lei.
Sveliamo il finale di “Omicidio a 5 Stelle”
Scopriamo che Valeria è la mente criminale dietro tutti gli eventi. Ex modella, ha costretto delle ragazze a servire come escort per tenere calmo Astor, uccidendolo quando lui ne ha ucciso una. Daniel Denton, un suo alleato, si occupa di eliminare chiunque tenti di aiutare Zakiya, come il suo amico Harry Belfort.
Il Cast di “Omicidio a 5 Stelle”
- Stephen Sparks (Ron Brant)
- Samantha Walkes (Zakiya)
- Karen Cliche (Valeria)
- Tim Campbell (Steve)
- Chantria Tram (Alexis)
- Eugene Clark (Harry)
- Regina Efendieva (Jen)
- Robyn Gallop (Phoneix Burl)
- Morgan Kelly (George)
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News