Chi è Luciano Bigotto, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

Se segui l’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne, avrai sicuramente notato un nuovo volto nel parterre del Trono Over: si tratta di Luciano Bigotto. L’uomo con degli occhi azzurro intenso si è fatto notare fin dal primo giorno per la sua sicurezza e ha subito avuto un buon impatto con Tiziana Riccardi, Barbara De Santi e Ida Pavanelli. Proprio con quest’ultima è nato un certo feeling, anche se tra alti e bassi. E se ti stai chiedendo chi sia questo affascinante cavaliere, andiamo a scoprirlo insieme.

Luciano Bigotto: età, lavori e vita privata

Luciano Bigotto, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha 60 anni. Non è molto attivo sui social: ha un profilo Instagram (@lucianobigotto) e uno su Facebook (@luciano.bigotto), ma non ha molti follower. Per quanto riguarda il suo lavoro, Luciano è un uomo d’affari: è il proprietario di un’azienda di letti e divani, e lavora come designer e imprenditore fin dagli anni ’80.

Con la sua azienda, è stato uno dei primi a introdurre il concetto di sfoderabilità del salotto. Ha iniziato la sua attività nel 1974 come tappezziere, e nel giro di cinque anni ha creato i primi modelli per delle industrie. Negli anni ’80 ha rivoluzionato la produzione industriale nel settore del mobile imbottito con nuovi sistemi e metodi di produzione industriale.

Oggi l’azienda di Luciano, la Con.tatto mobili imbottiti SRL, offre una linea di salotto e complementi, e produce anche poltrone, letti, sedie, panche, mobili imbottiti e altro ancora. Luciano vive e lavora nel Veneto, precisamente a Padova. È interessante sapere che ha dei figli e ama molto viaggiare, in particolare, è appassionato di navigazione in mare.

Da imprenditore a cavaliere del Trono Over: il cambio di rotta di Luciano Bigotto

Quest’anno Luciano Bigotto ha deciso di cambiare rotta e, dalla gestione della sua azienda, è approdato nel mondo dello spettacolo partecipando come cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante siano passate solo poche puntate dalla sua entrata, il suo carattere deciso e la sua personalità affascinante hanno già conquistato una parte consistente del pubblico e delle dame in studio.

È ancora presto per dire se tra lui e Ida nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia o se il suo cuore sarà conquistato da qualche altra dama. Quello che è certo è che Luciano ha portato una ventata di novità nel Trono Over che ha risvegliato l’interesse del pubblico.


Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News