Se sei un fan del Grande Fratello e vuoi sapere cosa è successo nella 37esima puntata andata in onda il 19 febbraio 2024, sei nel posto giusto. In questa puntata nessun concorrente ha lasciato la Casa di Cinecittà, ma i voti del pubblico hanno decretato uno sconfitto. Qualcuno già immagina di chi si tratta? Continua a leggere per scoprire i dettagli.
Il Meno Votato: Sergio D’Ottavi
Un po’ sorprendentemente, Sergio D’Ottavi, lo chef, non è riuscito a conquistare abbastanza voti del pubblico e ha perso al televoto contro Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Beatrice, l’attrice dai capelli rossi e grande protagonista di questa edizione, è risultata la preferita del pubblico con una percentuale del 44%, seguita da Grecia con il 34%. Purtroppo, al povero Sergio non è bastato il suo 22% e sarà lui a sfidare la prossima eliminazione.
Nomination: Chi c’è Nel Mirino?
La parte finale della puntata è stata dedicata alle nomination. Questa votazione, che escludeva i nuovi concorrenti Simona Tagli e Alessio Falsone, ha visto ancora una volta Beatrice Luzzi finire tra i nominati. Ma non è la sola: Stefano Miele, che aveva perso nel televoto della settimana precedente, e Sergio D’Ottavi, meno votato della serata, si sono uniti a lei. A completare il gruppo sono Federico Massaro e Marco Maddaloni, giunti al televoto a seguito delle nomination.
La lista completa delle nomination:
- Anita ha nominato Federico
- Federico ha nominato Greta
- Sergio ha nominato Massimiliano
- Letizia ha nominato Beatrice
- Grecia ha nominato Beatrice
- Massimiliano ha nominato Federico
- Marco ha nominato Beatrice
- Beatrice ha nominato Marco
- Giuseppe ha nominato Federico
- Greta ha nominato Federico
- Perla ha nominato Federico
- Stefano ha nominato Marco
- Rosy ha nominato Federico
- Paolo ha nominato Grecia
Ricorda: il prossimo televoto si concluderà mercoledì 21 febbraio 2024. In lizza per l’eliminazione ci sono Beatrice, Stefano, Sergio, Maddaloni e Federico. Chi pensi che andrà a casa? Non resta che attendere per scoprirlo!
Viterbocitta.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News